Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

AIB: rinnovo quota associativa per l'anno 2013

Aperto da Roberto Silverii, Dicembre 09, 2012, 04:28:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Cari Soci AIB,

il 2012 volge ormai al termine e per molti di voi scade l'iscrizione all'Associazione Italiana Betta.

Chi non lo avesse ancora fatto e ovviamente volesse farlo, può rinnovare la propria iscrizione per l'anno 2013 versando la quota associativa

standard di 20€
famiglia di 30€
sostenitore di 50€

tramite:

- ricarica postepay a Grassi Alessi Matteo Enrico
n° 4023 6006 1693 2960
codice fiscale: grsmtn72c13a818y
- ricarica paypal info@aibetta.it
- bonifico bancario a Associazione Italiana Betta IBAN: IT66L0316501600000011708354

Ne approfittiamo per ricordarvi quali sono i vantaggi dell'iscrizione all'Associazione Italiana Betta e le attività portate a termine in questo secondo anno di vita.

Sconti riservati ai soci: una lista in continuo aggiornamento di aziende del settore che offrono sconti ai soci AIB.
Condivisione e scambio Betta: la possibilità per i nuovi e vecchi soci di entrare in possesso gratuitamente di esemplari di Betta splendens "show" di allevamenti Italiani per iniziare o continuare con l'allevamento selettivo.

Eventi 2012
- 24-25 Marzo - Pavia: I Simposio AIB con esposizione Betta splendens selezionati e specie non selezionate.
- 22 Aprile - Chieti: Una domenica con i Betta: esposizione Betta splendens selezionati e conferenza su Betta di selezione e non selezionati in collaborazione con Associazione Acquariofili Abruzzese.
- 8-10 Giugno - Ranco (VA): II Italian Betta Show, la seconda edizione del primo campionato italiano riconosciuto IBC, in mostra oltre 200 Betta splendens "show" e numerose specie non selezionate allevate in Italia.
- 17 Giugno - Ozzano dell'Emilia (BO): AIB @Squamata 2012, Esposizione di Betta splendens show.
- 6-7 Ottobre - Cesena: Acquabeach, AIB ha partecipato alla fiera del settore più importante d'Italia con un grande stand dove sono state esposte 12 specie di Betta non selezionati, oltre 100 Betta splendens "show", oltre a vasche e poster didattici..un grandissimo lavoro ripagato dall'entusiasmo del pubblico che lo ha definito uno degli stand più belli dell'intera fiera!


Partecipazione in concorsi all'estero
Aqua-Fisch 2012, Friedrichshafen, Germania
Holland Betta Show 2012, Arcen, Olanda

Gli allevatori AIB quest'anno si sono affermati tra i "BIG" Europei, collezionando 58 premi di categoria negli show IBC e Bettas4all e portando in Italia addirittura l'ambitissimo premio "Best Europen Breeder"!

Sito internet, forum e comunicazioni con l'esterno

Il nostro sito internet //www.aibetta.it vanta decine di articoli originali scritti dai soci stessi, ed inoltre numerosi articoli di allevatori stranieri tradotti con il consenso dell'autore in lingua Italiana.
Il forum, con oltre 50 mila posts inseriti, 600 iscritti ed una media di 80 post al giorno, è diventato il più grande forum italiano dedicato al Betta splendens.
AIB redige inoltre un proprio bollettino online, "Bettazine" con uscita ogni 3/4 mesi e collabora attivamente con la rivista online Aquariophilya, la rivista cartacea "Il mio Acquario" oltre che con i più importanti forum internazionali come Bettas4all, JuraBetta e KampffischFreund.
Da quest'anno è iniziata anche la collaborazione con l'associazione Francese CIL-IBSC, con la quale vogliamo portare ad un livello successivo il discorso di mantenimento delle specie non selezionate.

Vi comunichiamo, in anteprima, che per i giorni 10-11-12 Maggio 2013 sempre a Ranco (VA) si terrà il III Italian Betta Show, ancora una volta riconosciuto dall'International Betta Congress, al quale vi invitiamo a partecipare numerosi.
Inoltre per l'autunno 2013 è prevista una nuova, grande sorpresa..ma di questo vi parleremo più avanti!

Quello di cui siamo più fieri,anno dopo anno, è di aver creato un grande gruppo di amici che vive quotidianamente la propria passione scambiandosi consigli, esperienze ed esemplari per migliorare il livello dell'allevamento selettivo di Betta splendens in Italia.
Fieri e consapevoli di aver fatto e di fare ancora tanto, in barba alle invidie, gelosie e alle spietate logiche di mercato con cui ci siamo venuti troppo spesso a scontrare in questi mesi, vi chiediamo di rinnovare la vostra adesione all'AIB per aiutarla ancora a crescere.

Il direttivo AIB

lux445res

Ho rinnovato l'iscrizione per l'anno 2013 :party: ho potuto contribuire poco alla vita dell'associazione, ma per l'anno nuovo ho già preventivato di fare di più e mi sto organizzando.

E' stato comunque un anno molto positivo, per le persone conosciute a cominciare dal presidente, Gamgam, G@S e Tomeima, solo per citarne alcuni di quelli che tra l'altro gravitano nella mia zona.
Insomma un gruppo di persone competenti e appassionate, che dedicano tanto allo sviluppo di questa fantastica passione.;)

E' stato un vero piacere conoscervi e condividere tanto e auspico una lunga e proficua collaborazione negli anni a venire !!!

Ciao e grazie. Pierluca
Ciao Pierluca

DanielSedda

Io non dovrei rinnovarla ma volevo chiedere perchè non mi è amcora arrivata!
Mi scuso se questo dovesse essere un OT

Roberto Silverii

Il nostro addetto-tessere mi sa che sta scioperando, gli devo tirare le orecchie :P ;)

antonio

Ciao, inviato quota + acquisto cisti  (paypal)

Antonio

oco

io avevo postato questo in un altro topic non sapendo manco dell'esistenza della tessera....

Ma perché esiste una tessera?io non ce l ho

Mmm capo..... vorrei denunciare il furto della mia tessera aib ...:pinch: :pinch:


Ps sarebbe carino fare una sezione nel forum per furto-smarrimento tessera aib :lol: :lol: :lol:

Roberto Silverii

Si esiste, dato che io non riuscivo mai a mandarla in tempo Alexander si è preso l'onere di questo compito, ma forse ha problemi anche lui, lo sento e spero spedisca al più presto tutte le tessere rimaste indietro ;)

oco

ok ok tranquilli non è un'problema......l'importante e essere soci di questa famiglia....


ps capo ritiro la denuncia.......trovata c'è l'ha Alexander ah ah ah ah

MarcoBB

ricarica postepay eseguita...

sperando che il 2013 possa essere un anno più produttivo (per me!)...

grazie a voi e continuate così

Roberto Silverii

Ragazzi vi chiediamo una cortesia: quando rinnovate, che lo facciate con postepay, paypal o bonifico, mandate sempre una mail con oggetto: Rinnovo, dove indicate il vostro nome e cognome a info@aibetta.it :)

GRAZIE :)

DavideVD

<-- La mia attività principale :aib:

Carsa1

Quota 2013 rinnovata questa sera con ricarica postepay a Grassi Alessi Matteo Enrico :)
Già inviata anche la mail

Saluti Carlalberto
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

malgonik

Bonifico effettuato..!!! ;) ora mando la mail :cheer:

malgonik

ho problemi a mandare la mail comunque nella causale ho scritto rinnovo quota associativa anno 2013 (malgonik) il bonifico l'ho fatto dal conto di mia moglie (Cieslakowski-Malgorzata)