Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Betta del mese: Marzo 2013

Aperto da Roberto Silverii, Marzo 02, 2013, 11:42:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarZissimo

Stavolta, ho votato anche io....chissà per chi?! :°D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

gamgam

[quote="MarZissimo" post=57177]Stavolta, ho votato anche io....chissà per chi?! :°D[/quote]

L'unico caso in cui il tuo voto è imprevedibile è se ci sono almeno due "non selezionati" :laugh:

Comunque gara apertissima anche stavolta. Complimenti agli allevatori ;)
Matteo :cheer:

alby

Votato anche io, complimenti a tutti in particolare all'allenatore del VT red n 4 davvero bellissimo!!!:woohoo:

jumpman 53

il numero 2 ha una forma davvero idrodinamica   :cheer:

Carsa1

Votato Anch'io tutti molto belli! :laugh:
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

gamgam

[quote="alby" post=57196]Votato anche io, complimenti a tutti in particolare all'allenatore del VT red n 4 davvero bellissimo!!!:woohoo:[/quote]

Puoi complimentarti anche con l'allevatore (non solo con l'allenatore). Anche l'allevatore che lo ha fatto nascere è un socio AIB, sebbene non frequenti internet ;-)
Matteo :cheer:

alby

hahahah pardon,a volte il cellulare scrive quello che vuole!!:pinch: :pinch:  
volevo complimentarmi proprio con l'allevatore appunto!!;) ;)
.....ma anche con l'allenatore perchè è un amico!!:)

jumpman 53

[quote="gamgam" post=57215][quote="alby" post=57196]Votato anche io, complimenti a tutti in particolare all'allenatore del VT red n 4 davvero bellissimo!!!:woohoo:[/quote]

Puoi complimentarti anche con l'allevatore (non solo con l'allenatore). Anche l'allevatore che lo ha fatto nascere è un socio AIB, sebbene non frequenti internet ;-)[/quote]

mi state prendendo in giro???allenatori di pesci??

gamgam

Ah, ah, no è solo una battuta. :P

Allenatore era un refuso, ma in effetti cascava a fagiolo. Il pesce è stato riprodotto da un notissimo allevatore italiano che alleva Betta da quarant'anni e me lo ha regalato a Giugno dello scorso anno, quando era ancora piccolo. Io l'ho solo fatto crescere, che è un po' come fare... l' "allenatore" :P

Ovviamente il termine "allenatore" non esiste nei concorsi, il merito va solo a chi ha selezionato e accoppiato i genitori facendo nascere il pesce nelle proprie vasche ;-)
Matteo :cheer:

jumpman 53

mi potreste dire che tipo di betta è il numero 8??ha un colore molto particolare che non avevo mai visto.
Come forma è il più simile a quelli posseduti da me


malgonik

credo ormai che il primo posto sia assegnato si combatte per il 2° con due parimerito e per il 3° con addirittura tre..!!! Forza ragazzi dateci dentro..!!! ;) ;)

Roberto Silverii

Votazioni chiuse!!

Complimenti al vincitore di questo mese! Un bellissimo HMPK salamander del nostro mitico Gastone "g@s" ;)

malgonik


Roberto Silverii

Due parole da spendere per il betta n° 4.

Un veiltail red butterfly..di GianPiero Cannata!! Per chi non lo conoscesse..Cannata è un allevatore che ha Betta da 40 anni e porta avanti una linea di Veiltail da quando ha iniziato..un lavoro davvero impressionante che lo ha portato a ricevere diversi riconoscimenti e a scrivere un libro sui Betta.
Insomma..un vero Maestro che abbiamo l'onore di avere anche in AIB :)