Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Sardegna... pronti? VIA!

Aperto da attilio, Gennaio 21, 2015, 10:29:23 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

attilio

Ti avviserò al momento, tranquillo e per il momento grazie ;)

Roberto Silverii

Figurati :) Ragazzi, mandate pesciiiii! :D

Ryu-jin

Io dovrei avere qualche hm da portare


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Giorgio

roby-83

Io ho i gli hmpk in crescita,se arrivano in taglia ti aiuto volentiero
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

T_M

Non selezionato dovremmo avere channoides in esubero.
Più che altro da affrontare il discorso relativo al meteo per eventuale spedizione.
Diverso se qualcuno riesce a muoversi in auto.

attilio

Per il meteo ancora per una settimana non è il caso... ma se qualcuno scendesse in auto sarebbe meraviglioso.

Io prima di allora sarò "continentale" almeno una volta ma purtroppo viaggerò in aereo e ...non si può :(

Roberto Silverii

Attilio, appena hai la locandina passamela così la pubblicizzio su Facebook :) E ovviamente apriamo un topic in eventi :)

attilio

Inizio a pubblicare qualche immagine e nel contempo ringraziare chi mi ha già dato appoggio in tutti i sensi
[ATTACH=CONFIG]2375[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]2376[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]2377[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]2378[/ATTACH]

Roberto Silverii

Le vaschette sono proprio una figata messe lì! :) E anche l'espositore fa la sua super-porca figura! Attilio, sei un portento :)

KurtFTS

Gran bel lavoro, complimenti a te ed a tutti coloro che stanno collaborando al progetto. :)

roby-83

Frenate quest'uomo o ci frega la piazza e inizia ad organizzare montagne di Attilio betta show ahahh scherzi a parte lavoro fantastico sopratutto perché fatto da una sola persona. Complimenti "vecchio signore"
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

attilio

Grazie a te Roberto e grazie a tutti... la cosa bella è che in questi giorni stando in negozio per preparare al meglio, tanti illustri sconosciuti mi riconoscono come "quello dei gamberetti" perchè già sono venuti a Porto Torres :lol: e si fermano a chiedere consigli e suggerimenti.

Mi auguro di avere un ritorno almeno paragonabile nonostante il minor clamore sulla stampa in quanto ci sarà solo un articolo di segnalazione altrimenti, essendoci esplicitamente un negozio, si deve pagare :(

gamgam

Complimenti Attilio. Bellissimo allestimento!
Matteo :cheer:

Kristalya

Davvero una cosa da professionisti! Tra un po sarai anche "quello dei Betta" :-D

Roberto Silverii

Il pacco con i pesci è pronto, domani mattina metto heatpack e vado a spedirlo.. Ci sono circa 30 splendens (incluso un trio di Cannata), una coppia di smaragdina, un trio di channoides e un gruppetto di endler "El Silverado".. Speriamo bene!

Sent via Tapatalk from Tardis