Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Notifiche tramite mail

Aperto da Cadore, Ottobre 23, 2015, 03:47:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cadore

Ciao volevo segnalare che nonostante la sottoscrizione a varie discussione non arrivano mai mail di notifica di eventuali risposte :)
I :heart::chan:

ivanbag

Citazione di: Cadore;101667Ciao volevo segnalare che nonostante la sottoscrizione a varie discussione non arrivano mai mail di notifica di eventuali risposte :)

Ciao, non arrivano proprio o arrivano come spam??
Hotmail le taccia di spam e spesso le droppa o le mette nella cartellina spam. Anche libero spesso le segnala come spam, gli altri provider dovrebbero vederle correttamente. Lo stesso vale per le email di registrazione: su hotmail e libero spesso non arrivano.
Ci sto lavorando e, teoricamente, ho la soluzione. Purtroppo quello dei mailserver è un mondo di vipere, tra spammer e gente che non rispetta gli standard... eheheh

ciaociao
Ivan
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

Cadore

No no neanche nella cartella spam :) non arrivano proprio
I :heart::chan:

ivanbag

Citazione di: Cadore;101679No no neanche nella cartella spam :) non arrivano proprio

Confermo, facendo delle prove ho visto nei log che non riesce proprio ad inviare, non trova più il mailserver. Nel fine settimana dovrei riuscire a sistemare il problema ;)

Ciaociao
Ivan
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

Cadore

I :heart::chan:

ivanbag

Come non detto, un cliente ha avuto problemi e ho lavorato tutto il fine settimana.
Dovrei riuscire a lavorarci tra questa notte e domani notte ^.^

Ciaociao
Ivan
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

Cadore

Ciao Ivan dopo un periodo di mail che arrivavano è tornato come prima 😞  zero notifiche!
I :heart::chan: