Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Affarone fish room

Aperto da skakrew, Gennaio 31, 2015, 09:07:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

skakrew

A malincuore devo smantellare la mia fishroom... troppi impegni e troppo poco tempo da dedicare alle bestiole...

Luogo di vendita legnano in provincia di Milano

Fish room in vendita: [video=youtube;E7MHZ81GYR4]http://www.youtube.com/watch?v=E7MHZ81GYR4[/video]

Il materiale è tanto e di qualità senza contare le centinaia di pesci...

Chiedo 700 euro per tutto (e intendo tutto... non manca assolutamente nulla per chi vuole iniziare a riprodurre seriamente e chi ha visto dal vivo lo sa...)... posso aggiungere un nano reef da 60l della lgmaquari completo e avviato a 400 e impianto ad osmosi serio a 150...

Ciao ragazzi

In vendita anche su altri forum

Roberto Silverii

Quando un appassionato è costretto a mollare è sempre un dispiacere, ti ho sistemato il link così che il video fosse visibile. Ciao!

spad

Ciao, vendi anche pesci singolarmente o solo tutto in blocco?

topo

Sarei interessato a tutto il blocco.
Domanda: le vasche per il drip che mancano ci son già tutte,  anche se da modificare?
Quanti sono circa i maschi isolati?
Sarei interessato ma bisogna prima studiare un pochino la logistica perché i pesci vanno tutti messi in box sennò fai una strage nel trasporto, e dovrei trovare un mezzo per fare un viaggio unico.
Mi dai le dimensioni dei scaffali per valutare il trasporto senza smontarli? Senno ci vogliono giorni per caricare e scaricare.
Inoltre devo vedere un attimo come far stare tutto nella attuale fishroom....


inviato urlando con Topotalk
andrea queirolo, topo ;)

skakrew

Topo hai Mp

Vendo il blocco

skakrew

Dunque provo a darti qualche risposta lo faccio qui così restano le informazioni anche per gli altri 😉

Di vaschette ne mancano 20 da forare e incollare il tubo. Davvero un lavoro semplicissimo e le vaschette sono quelle Leroy Merlin da 2 euro. Non l ho fatto solo perché non avevo pesci da isolare oltre ai primi ripiani e poi per mancanza di tempo... però sul drip tutti i piani sono funzionanti  basta solo inserire la vaschetta modificata quando serve.
Maschi isolati 34 ma almeno un altra decina da isolare dalla vasca piena di Betta.
Gli scaffali non trovo il metro per misurarli stasera cerco di nuovo ma sono cmq tutti a incastro drip incluso.
Si può tranquillamente smontare tutto in poco tempo e rimontare ugualmente facilmente.
Anche il drip si smonta senza problemi basta togliere delle fascette e ti assemblare poi. Più difficile da spiegare che da fare.
Topo tu di dove sei?

topo

Io sono di genova.
Il problema,  oltre al trasporto,  è vedere come si combinano con la fishroom attuale...
Appena mi dai le misure verifico con la piantina della stanza.

inviato urlando con Topotalk
andrea queirolo, topo ;)

skakrew


skakrew

Topo non mi sono dimenticato di te ma il lavoro mi ha bloccato... nel week end ti faccio avere le misure

topo

Tranquillo,  anche io son messo male con lo show di Friedrichshafen alle porte sono incasinato.

inviato urlando con Topotalk
andrea queirolo, topo ;)

skakrew

Eccomi finalmente con le misure hehe

Allora

90x45x180

120x50x180

100x40x180

80x32x117 (supporto compreso la vasca e 100 litri)

Se ti servono altre informazioni chiedi pure hehe ciao topo