Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

IL CT per Filippo

Aperto da exo 62, Gennaio 12, 2014, 07:03:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

exo 62

Ieri nella presentazione Vi avevo detto che Filippo stava cercando un CT una una predominanza bianca.
Cosi ieri sera io e Raffa avendo un attimo di ranquillita ( non avevamo i ragazzi) siamo andati da un mio amico che è un grosso importatore a curiosare un po!

Beh la prima notizia che mi ha dato è che avendo ovviamente molti contatti puo procurarmi quello che desidero (mi ha raccontato storie per me interessantissime sui Betta e sulla Tahilandia -Premesso lui pur essendo una persona estremamente preprata non è specializzato con questo tipo di pesci  e fa arrivare i pesci che sa di poter vendere ai negozi ), ma  addirittura se voglio puo farmi avere delle foto di esemplari particolari ...e qui  la vedo male perche conoscendomi  gia mi vedo fra un po con una ventina di vasche per i Betta!!

Girando c'erano alcuni CT , blu e rossi e Blu , ma questo anche se come pinne non era il massimo ..anche se di componente bianca ...non ne  possiamo parlare   mi piaceva,e cosi  l'ho preso  !
[ATTACH=CONFIG]500[/ATTACH]
Cosi come mi piaceva la femmina che ho preso al volo, purtroppo era l'unica.
[ATTACH=CONFIG]501[/ATTACH]
Mi scuso per la qualita delle foto , non ho pulito la vasca. Il pesce e assolutamente senza pretese  pero a me non dispiaceva .
Da ieri sera  entrambe sono nella vasca di Filippo circa 40 lt .
Oltre a questi ci sono 2 femmine " normali" ritenete sia meglio allontanarle!?

Grazie
Cichlid dream

Piccolo OT di cui mi scuso anticipatamente:
sulla scelta sono stato parecchio indeciso perche fra i tanti c'era un Betta che i ha detto essere definito "Dumbo"
Le pinne erano molto più corte rispetto agli altri , ma la colorazione mi entusiasmava :
Corpo e parte iniziale delle pinne blu e esterno di tutte le pinne Bianco ..bellissimo !!
Purtroppo non avevo  con me la macchina  fotgrafica


Fabio

Roberto Silverii

Sono molto belli, mi piace soprattutto la femmina :) Perchè vuoi allontanare le altre femmine? Hai intenzione di riprodurre i CT in purezza? :)

Camelights

Molto bello il colore del maschio!!
Non ti scusare per la qualità delle foto anzi :silly: