Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ct molto commerciale

Aperto da Walter86, Febbraio 17, 2015, 07:58:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Walter86

Oggi girottolavo per Pisa, ho visto questa sorta di CT (credo incrociato con VT) riposto in 2cm di acqua in un bicchiere da wisky.... l ho comprato subito pur di levarlo da lì, diciamo che almeno ci faccio scuola in vista di Ranco... Preso assieme a 3 gamberettini.
Forse non va in parata, forse il colore è opaco e spento, ma nell acquario sembra che stia meglio. Mi pare, visto che sembra impazzito facendo scatti da destra a sinistra.

[ATTACH=CONFIG]2359[/ATTACH]




brutti quei vermini sul vetro :(
"Short-fin Betta"
:aib:

gamgam

Sarebbe da vedere meglio ma il colore delle pinne sembra bello.
Vedrai che dopo un po' di ambientamento andrà anche in parata. E si mangerà i vermini :lol:
Matteo :cheer:

Walter86

Citazione di: gamgam;96101Sarebbe da vedere meglio ma il colore delle pinne sembra bello.
Vedrai che dopo un po' di ambientamento andrà anche in parata. E si mangerà i vermini :lol:



Bene!
Stasera ho somministrato della carota bollita ma è tutta sul fondo. Mangiava solo se gliela mettevo davanti gli occhi.
"Short-fin Betta"
:aib:

gamgam

Meglio toglierla se resta sul fondo. Le verdure vanno bene solo ogni tanto. La loro dieta naturale è più basata su larve e insetti. È più facile che gradisca subito un semplice buon granulare ;)
Matteo :cheer: