Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Mini Dipinti Betta Fatti a Mano

Aperto da Gestle, Maggio 07, 2015, 07:08:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gestle

Ciao a tutti, è passato molto tempo dall'ultimo post e me ne dispiace parecchio, ma purtroppo in questi 2 anni ho avuto una miriade di cose da fare che purtroppo non mi hanno concesso di dedicarmi al nostro hobby, nonostante ciò riprenderò con i nostri fantastici amici in occasione dell'estate e di una mini fishroom in progetto.
Ad ogni modo, in questo post volevo mostrarvi dei mini dipinti di Betta creati interamente a mano da mio padre (sia il telaio che il dipinto) e realizzati su materiale di recupero (seppur di ottima qualità) in modo da ridurre al minimo l'impatto ecologico. Le dimensioni sono 15x15 cm ca e 2.5 cm di spessore ed è possibile mandarmi l'immagine del Betta da riprodurre. Il prezzo è di €15.00.
Fatemi sapere cosa ne pensate,
Riccardo

KurtFTS

Sono bellissimi, passato Ranco (il portafoglio piange già) me ne regalerò sicuramente uno. :)

Fatacarabina

Conosco quella foto è di Visarute !

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Gestle

#3
Tengo a precisare che si è ispirato a quella foto per dipingere su legno il soggetto, è tutto fatto a mano e non c'è nulla di stampato :)
Citazione di: KurtFTS;98430Sono bellissimi, passato Ranco (il portafoglio piange già) me ne regalerò sicuramente uno. :)
Mi fa piacere che ti piaccia!

Gestle


gamgam

Sono molto belli, complimenti!


Mi piacerebbe appendere nella mia mini fishroom due dipinti di quel formato, uno con un betta show come quello che sta nel poster di Ranco 2015 ed uno con un betta selvatico come il channoides che si vede nella cornice di questa pagina Web. Provo a recuperare delle foto ragionevoli e ti scrivo

;-)
Matteo :cheer:

Gestle

Citazione di: gamgam;98466Sono molto belli, complimenti!


Mi piacerebbe appendere nella mia mini fishroom due dipinti di quel formato, uno con un betta show come quello che sta nel poster di Ranco 2015 ed uno con un betta selvatico come il channoides che si vede nella cornice di questa pagina Web. Provo a recuperare delle foto ragionevoli e ti scrivo

;-)
Mi fa piacere che ti piacciano Matteo, aspetto le foto :)

gamgam

Aspetto anche io che Roberto me le mandi! Io non le ho.
Sono quelle che vedi su questo forum. Il marble rosso, bianco e nero nel banner pubblicitario VI Italian Betta Show e il Betta channoides che nuota tra le foglie di Catappa, nell'intestazione della pagina.
Matteo :cheer:

gamgam

#8
Eccole.
Appena possibile le inserisco con una risoluzione più decente.

[ATTACH=CONFIG]2757[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]2760[/ATTACH]
Matteo :cheer:

gamgam

ecco la foto migliore del marble

[ATTACH=CONFIG]2765[/ATTACH]
Matteo :cheer:

verdeblu

Posso ordinarne uno anche io?

Ecco la foto

Gestle

Citazione di: verdeblu;98645Posso ordinarne uno anche io?

Ecco la foto

Certo, hai MP

Gestle


Roberto Silverii

Delle vere opere d'arte, complimenti! :)

Cadore

Veramente impressionante :D appena trovo una foto o due belle te le posto :)
I :heart::chan: