Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Portachiavi tema Betta

Aperto da d.sammy78, Febbraio 26, 2015, 12:20:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

d.sammy78

Ciao a tutti! Dopo molto tempo mi sono attrezzata per creare dei portachiavi con i nostri amati betta! Essendo montati a mano potete se interessati inviarmi l'immagine che più vi piace e io creerò il vostro portachiave personalizzato. Possibilità anche di ciondolo per collana, prezzo 7 euro. A presto!

Roberto Silverii

Io voglio quello con il logo AIB! :D

lux445res

Belli ! non potremmo adottarli anche come premi ?

Ciao Pierluca
Ciao Pierluca

Valentina

#3
Carina come idea!
Si potrebbero fare delle foto ai vincitori e farne dei portachiavi... :) Ovviamente è un po' complicato prepararli come premi visto che non si possono realizzare al momento.

Però l'idea di personalizzarti con le foto dei vincitori a posteriori non è male :)

d.sammy78


Roberto Silverii

Per quest'anno siamo già d'accordo con lo sponsor per tutti i premi :) Comunque Chiara, portali a Ranco, sono sicuro che diverse persone li vorranno :)

stevtec86

Il Mio Betta CT Multicolor==>

verdeblu

Chiara ma su ordinazione se ti spedisco la foto quanto mi costa :) ?

Roberto Silverii

A me porti quello AIB? :)

Sent via Tapatalk from Tardis

verdeblu


T_M

Citazione di: verdeblu;98054Si può fare a due facce? :)

QUoto :-)

PS.... si può fare tondo?

Perchè nelle tasche ... con tutti quegli angoli ... spesso per i maschietti posson esser spiacevoli :-)

d.sammy78

Su doppia faccia non si può fare, però tondo lo potrei fare.. devo controllare che la cornice in metallo non sia troppo femminile.. Vi posto le foto così mi dite! Eugenio se mi invii la foto via mail per me va benissimo.. ma ci sei a Ranco?

verdeblu

Yes, assesso né cerco una bellina

d.sammy78


verdeblu

Me ne faresti uno con questa?

Fammi sapere se la qualità della foto è troppo bassa ;)