Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

come arrivare al ctpk

Aperto da Gualtieri, Febbraio 20, 2014, 11:14:15 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gualtieri

Come da titolo mi chiedo come ottenere dei ctpk...occorre riprodurre un crown × plakat o si può anche ottenere facendo crown x hmpk? Mi chiedo quanto lavoro c è dietro e quante riproduzioni occorrono per ottenere dei bei soggetti...
Mauro.

roby-83

Cerca nel registro accoppiamenti il post di verdeblu,ha descritto i primi accoppiamenti,le scelte dei piccoli da riprodurre...

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Gualtieri

Citazione di: roby-83;81505Cerca nel registro accoppiamenti il post di verdeblu,ha descritto i primi accoppiamenti,le scelte dei piccoli da riprodurre...

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk

Grazie roby ;)
Mauro.

Roberto Silverii

Esatto, Eugenio è sicuramente il più adatto a rispondere :)

verdeblu

Il mio suggerimento è partire da una coppia, se vieni a Ranco te ne porto una e ti spiego di persona :)

Gualtieri

Citazione di: verdeblu;81520Il mio suggerimento è partire da una coppia, se vieni a Ranco te ne porto una e ti spiego di persona :)
Purtroppo già so di nn poterci essere...tu nn puoi spedire vero? Cmq se il lavoro è cosi lungo mi conviene partire da una coppia...anche perche faccio massimo 2 riproduzioni l anno
Mauro.

verdeblu

Dalla Germania non posso, ma puoi provare a chiedere se qualcuno te li porta/spedisce. Di dove sei?

Gualtieri

Citazione di: verdeblu;81527Dalla Germania non posso, ma puoi provare a chiedere se qualcuno te li porta/spedisce. Di dove sei?[/ QUOTE] di reggio ma studio a cosenza...e pure lontanuccio...
Mauro.

Roberto Silverii

Dopo Ranco magari ti faccio una spedizione io :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

Gualtieri

Godo come un riccio....;) grazie davvero a tutti e due per la disponibilità. ..euge come colorazione sono red?
Mauro.

verdeblu


Gualtieri

Li ho visti sul tuo post complimenti...cmq secondo me sono più belli quelli rossi scuri
Mauro.

verdeblu


Gualtieri

Citazione di: verdeblu;81610Ne ho alcuni scuri :)
se per te e roberto nn è un problema...dopo ranco, prenderei una coppia volentieri..
Mauro.

verdeblu