Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ordine cibo surgelato-liofilizzato-vivo

Aperto da Roberto Silverii, Novembre 27, 2012, 10:23:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Brendan


Roberto Silverii

Ricevuto! :) hai dimenticato il cell ma tanto il tuo ce l'ho in rubrica :)

Brendan



malgonik

pacco arrivato in perfette condizioni,ringrazio l'Aquaria per il cibo liofilizzato in Omaggio..!!!! ;) ;) ;)

MarZissimo

VERAMENTE SPETTACOLARE!!!!!

Un pacco così non l'avevo visto mai! Cibo in condizioni PERFETTE e imballo a regola d'arte!
Sono ufficialmente diventato un cliente fisso di quel negozio. :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!


Roberto Silverii

ARRIVATO!! :)

Eccezionale, un pacco davvero professionale e cibo in perfette condizioni!! Anche io ho trovato degli omaggi ;)

gio87

Cibo arrivato anche da me in perfette condizioni. Ottimo

Carsa1

Arrivato alle ore 16,20 odierne, pacco perfetto che conserverò per eventuali spedizioni, ;) solo le artemie erano leggermente scongelate! Anche io ho trovato una bustina di chironomus liofilizzato in omaggio, ringrazio lo staff di aquaria e lo staff aibetta per questa bella iniziativa :)
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

Roberto Silverii

Carsa, penso anche per il fatto che avevi poche confezioni, quindi si conservava peggio :) Nel mio pacco c'erano 13 confezioni e davvero sembrava appena uscito dal freezer :)

Carsa1

Sisi! la mia non era una critica, anzi un pò me lo aspettavo... proprio per il fatto che avevo solo tre confezioni. I mahachaiensis le stanno già divorando. Comunque un pacco perfetto :)
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

Roberto Silverii

Assolutamente, non intendevo che stessi criticando, è solo la prima spiegazione che mi è venuta in mente :)

Brendan

Arrivato oggi! Tutto perfetto! Complimenti! E grazie! :)

g@s

Anche il nostro è arrivato nel tardo pomeriggio, tutto OK.:)