Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Di che varietà si tratta?

Aperto da Conte92, Ottobre 10, 2013, 06:16:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Conte92

[quote="Roberto Silverii" post=74386]Dipende da che mangime usi, il tubifex un paio di volte a settimane va bene, io ti consiglio anche di integrare con del surgelato :)[/quote]
Si intendevo tubifex surgelati
I chironomus vanno bene o no?
Come marca la tropical va bene immagino

Roberto Silverii

Chironomus certo, soprattutto se surgelati, idem l'artemia :) Tropical intendi il mangime liofilizzato?

Conte92

[quote="Roberto Silverii" post=74389]Chironomus certo, soprattutto se surgelati, idem l'artemia :) Tropical intendi il mangime liofilizzato?[/quote]
Si oppure quello base per betta no??

Roberto Silverii

Si va bene, basta che non sia in fiocchi ;)

Conte92

[quote="Roberto Silverii" post=74406]Si va bene, basta che non sia in fiocchi ;)[/quote]
Ah niente fiocchi?!
Solo granuli?


Conte92

[quote="Roberto Silverii" post=74410]Esatto! :)[/quote]
Come marca cosa mi consigli?

A breve foto del nuovo maschietto:)

Roberto Silverii

Io come granulare ormai uso BlueLine (Elite, basic advanced) oppure SHG, ultimamente sto provando anche una linea "Dr. Bassleer" della Aquarium Munster e mi sembra eccellente anche quella :)

Conte92

[quote="Roberto Silverii" post=74416]Io come granulare ormai uso BlueLine (Elite, basic advanced) oppure SHG, ultimamente sto provando anche una linea "Dr. Bassleer" della Aquarium Munster e mi sembra eccellente anche quella :)[/quote]
Ma shg specifico per betta o granulare base?

Conte92

Eccoloo :)

[attachment=7156]image_2013-10-12.jpg[/attachment]

Secondo voi di che varietà è?
Anche questo mi è stato venduto come hm metallic
...per 12€...prezzo giusto secondo voi?!

gamgam

Io direi che è un red dragon, non un metallico.
Non so se sia HM, devi farcelo vedere quando è in parata, ma per un dragon a pinne lunghe il prezzo ci può stare in ogni caso.
La dorsale ha i primi raggi un po' corti, ma i dragon a pinne lunghe sono rari e se la caudale si apre a 180º, allora per 12€ hai fatto un affare ;-)
Matteo :cheer:

Conte92

Il colore del corpo è un bianco metallizzato, ne aveva altri col corpo bianco ma questo mi piaceva di più!

gamgam

Sì, è un bianco dall'aspetto metallico che lascia trasparire un po' di rosso sopra la testa e ai bordi delle scaglie lungo il corpo. Ma si chiama appunto dragon. Il termine metallico si usa per colori metallici iridescenti, dal blu al turchese al rame.
;)
Matteo :cheer:

Conte92

[quote="gamgam" post=74445]Sì, è un bianco dall'aspetto metallico che lascia trasparire un po' di rosso sopra la testa e ai bordi delle scaglie lungo il corpo. Ma si chiama appunto dragon. Il termine metallico si usa per colori metallici iridescenti, dal blu al turchese al rame.
;)[/quote]
Quindi come lo definiresti?

topo

[quote="Conte92" post=74459][quote="gamgam" post=74445]Sì, è un bianco dall'aspetto metallico che lascia trasparire un po' di rosso sopra la testa e ai bordi delle scaglie lungo il corpo. Ma si chiama appunto dragon. Il termine metallico si usa per colori metallici iridescenti, dal blu al turchese al rame.
;)[/quote]
Quindi come lo definiresti?[/quote] te l'ha scritto!
andrea queirolo, topo ;)