Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

È arrivato Massimì

Aperto da MarZissimo, Settembre 14, 2013, 10:34:24 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarZissimo

Topic un pò sull'ironico ma anche serio per certi versi.

Dato che Andrea (Brendan) non sapeva più dove mettere il suo maschio spaiato di Betta enisae, ho deciso, dato che tra poco (se spera) avrò parecchio spazio e che ho già parecchi pesci "spaiati" di fargli il favore di adottare l'animale.

Ha subito preso possesso di un 50 litri a lui dedicato (forse un pò poco vista la stazza, così mi riservo di spostarlo in dimora più consona in un prossimo futuro) e devo dire che ha tutte le carte in regola per diventare la mascotte della fishroom che verrà.
Miriam gli ha già trovato un nome: Massimo, detto Massimì per gli amici.

Carattere schivo, non troppo socievole, ma sempre pronto a venir fuori quando si tratta di mangiare.

Vivo, surgelato e perfino il secco (shg, poi provo anche la blueline per vedere se piace anche a lui)..non disdegna nulla e fa piacere vedere un animale così in salute.

Colgo l'occasione per fare i complimenti ad Andrea per come ha tenuto i suoi animali fino ad oggi, visto che un pesce di tre anni solitamente è tutto meno che di quell'aspetto.
Questo significa allevare consapevolmente e con senno, ed è questo che vorrei si diffondesse in tutti i membri dell'associazione.

Bravo andrè, spero di fare con il tuo animale il bene che tu hai fatto a lui in questi anni :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Lo ricordo bene a Ranco..bestia meravigliosa, ora toccherà trovargli una compagna! :)

MarZissimo

Già...sperando se ne trovino della sua taglia...è un toro! :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Brendan

Un grazie infinite a te di averlo preso, è andato in ottime mani :)