Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

help! è maschio o femmina??

Aperto da chriss, Febbraio 04, 2014, 09:56:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

chriss

aiutatemi! ho urgente bisogno di sapere se è maschio o femmina!!!
l'ho messa assieme al maschio seguendo tutte le procedure e ora ho visto che me lo ha tutto spennacchiato!! la femmina ha avuto una reazione da maschio!! ora li ho divisi ma  vorrei caricare un video per farvelo vedere se è possibile! ma come si fa e se si può!
Grazie mille

Roberto Silverii

Ciao e benvenuta! :)

Certo che si può, puoi farlo ad esempio caricandolo su youtube e poi linkando il video qui nel forum :)

chriss

ok grazie! ora provo! scusate ma sono nuova!


Gualtieri

A me sembra un maschio plakat anche se nel video nn si vede ma cmq ti conviene dividerli al più presto il maschi a pinne lunghe è combinato davvero male
Mauro.

chriss

si si infatti li ho divisi subito! ma tu guarda, son tentata di andare dal venditore e dirgliene 4… per fortuna che è anche un veterinario… vatti a fidare… cmq provo a postare qualche foto

chriss

si si infatti li ho divisi subito! ma tu guarda, son tentata di andare dal venditore e dirgliene 4... per fortuna che è anche un veterinario... vatti a fidare... cmq provo a postare qualche foto

Roberto Silverii

Sisi è assolutamente un maschio! Purtroppo i venditori ordinano da listino e non sanno riconoscere nemmeno loro cosa gli arriva..pensano solo che pinne corte = femmina. E a veterinaria purtroppo i Betta non ce li fanno studiare :(

Roberto Silverii

Nella foto può ingannare..ma dal video si vede benissimo che è maschio :)

chriss

ok grazie mille! consigli per l'altro maschio tutto spelacchiato?? come lo curo?? ricrescescono?

Roberto Silverii

Le pinne ricrescono..tienilo in acqua pulita e dagli tempo :) Se hai delle foglie di mandorlo indiano, puoi mettere quelle in acqua :)

DavideVD

E' un maschietto sicuro. Anche se a inizio video quella pancia enorme mi ingannava :D
<-- La mia attività principale :aib: