Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Maschio ... temo

Aperto da Fatacarabina, Ottobre 18, 2013, 07:18:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ha la forma dello show plakat venuto fuori da una linea di HM (cioè con l'anale più simmetrica) ..secondo me è maschio, tocca aspettare e vedere se le pinne si sviluppano o meno :)

Cadore

Mamma mia quanto é cambiato :huh:
I :heart::chan:

gamgam

Sembra proprio maschio maschio. Secondo me le pinne crescono ancora, cioè la genetica HM è dominante
Matteo :cheer:

Fatacarabina

Ho indagato e l'unico PK antenato risale a 4 generazioni prima, quindi se ho capito qualcosa, la genetica PK dovrebbe non esserci più.
Se è un HM in ritardo avrebbe senso metterlo da solo diciamo per un mesetto e alimentarlo con cibi più ricchi (es. solo vari congelati) per stimolare la crescita?
Oppure visto che ha già circa 6 mesi qualunque sia il motivo per cui la caudale è così (antenati, difetto di crescita, ...), ormai la forma è definitiva?
Grazie!!!
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Roberto Silverii

Ciao Anna, non è detto che la genetica PK debba essere sparita, comunque io ti consiglio di isolarlo per almeno 2 settimane e nutrirlo con cibi ricchi come dici tu e vedere se cambia qualcosa, è l'unico modo per vedere se è la forma definitiva o meno :)

Fatacarabina

Allora ci provo, perchè l'arancio è molto pulito senza iridescenze o macchie nere
Come diceva un mio ex titolare
f/s
faccio sapere
Grazie
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Roberto Silverii

Grazie a te, attendiamo notizie! :D

Fatacarabina

Intanto nel mio ultimo giorno di malattia, dubbiosa se suicidarmi di patatine fritte o di camicie da stirare, ...

[IMG=http://img853.imageshack.us/img853/2604/am88.jpg][/IMG]

Lo ammetto a stare a casa non mi passa più! :side:
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Roberto Silverii

Ohh..è questo che ci piace vedere, bravissima! :) Fai bene a iniziare da subito a tenere i registri delle riproduzioni, tra qualche tempo riguardandoli avrai una panoramica della selezione che stai facendo :)

Adesso però mi devi delle patatine fritte, visto che hai scritto il mio cognome con una I sola :P :D

topo

Ciao tutto esatto.  E mi raccomando stai attenta al silverii con 2 i sennò poi ti banna :P
Anche se è colpa sua se c'è sangue pk in quella linea
andrea queirolo, topo ;)

Fatacarabina

Oh porc.. sono terrorizzata! :ohmy:
Patatine pagate a Ranco 2014
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Roberto Silverii