Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Maschio ... temo

Aperto da Fatacarabina, Ottobre 18, 2013, 07:18:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fatacarabina

è un maschio, vero? sono sicura al 90%...

Sarei felice se qualcuni mi dicesse che non ci capisco niente :unsure:
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Pasto

Mi sa di si;)guarda se vedi l'ovo positore sotto..

Fatacarabina

Non sta fermo un minuto, ma siccome nelle altre due femmine con cui sta nell'acquario di comunità è ben evidente ... due più due uguale maschio!
In più è sempre questa/o dei tre che rincorre le due sicuramente femmine
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Roberto Silverii

Direi di si, mi sembra proprio un maschio giovane o cmq un pò indietro con la crescita :)

Cadore

Quella era una femmina che ho avevo ricevuto da roby-83 :ohmy:  me la ricordo con l'ovopositore e con molte uova :blink: :blink:
I :heart::chan:

Fatacarabina

:ohmy:  :S
Non preoccuparti Andrea, le mie foto sono pessime e il pesce è proprio caruccio
X fav, mi ricordi quanti mesi ha il pesce? Giusto per capire se lo sto alimentando correttamente e sta crescendo bene. Magari c'è un pinne corte fra gli antenati prossimi
Roby83 se leggi mi fai sapere?

P.S. Meno male che non ero pronta a far accoppiare il mio HM ! :bounce:
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Roberto Silverii

Ma le uova le avevi viste in trasparenza? O aveva solo la pancia gonfia?

Fatacarabina

Siccome era una femmina l'ho messo nell'acquario di comunità: e rincorre le due femmine che hanno l'ovopositore ben evidente e poco fa ho visto un nido. Io l'ovopositore non glielo vedo, ma domani ricontrollo, che non sia una femmina mascolinizzata
Grazie e tutti, non arrabbiatevi se non rispondo più, ma mi rimetto sotto le coperte, la febbre sale. Notte
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Cadore

[quote="Roberto Silverii" post=74911]Ma le uova le avevi viste in trasparenza? O aveva solo la pancia gonfia?[/quote] a questo punto mi sa che era solo gonfio... Però ha fatto un cambiamento incredibile da quando l'ho venduto, ma la caudale come si spiega visto che si tratta di halfmoon?? Non si é semplicemente sviluppata?
I :heart::chan:

Roberto Silverii

Sarà un maschio che era rimasto indietro :) Io direi maschio sicuramente! Buona guarigione, Anna!

roby-83

è un pesce di 6 mesi. cavolo che roba.oltretutto non so se sia la prima scelta o una che mandai extra a cadore. quella extra è arrivata terza tra le Pk a piacenza
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

gamgam

Che addirittura avesse la taglia per partecipare allo show ma fosse ancora non sviluppato mi pare quasi impossibile. O è un'altra oppure le ovaie ce le ha ed è una femmina mascolinizzata.
Matteo :cheer:

Fatacarabina

Buon giorno, oggi mi impegno x fare una foto decente davanti allo specchio, così vedo anche quanto apre e a verificare se, magari nascosto c'è l'ovopositore.  
Roby83: infatti ho detto anche ad Andrea che è proprio un bel pescetto.
Mi aiuterete poi con le nuove foto a capire se posso considerarlo pkhm (non mi dispiacerebbe affatto!).
Grazie delle risposte.
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Cadore

I :heart::chan:

Fatacarabina

Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !