Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

... femmina mascolinizzata.?

Aperto da padovani, Luglio 04, 2014, 10:41:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

padovani

Intanto un saluto a tutti sono molto contento di essere in questo forum. Il mio quesito...Acquisto betta cambodian come femmina ... poi è esplosa in dimensioni, carattere aggressivo, costruisce il nido, atteggiamenti di lotta con altri pesci, le pinne anali sono aumentete in misura e l'ultimo raggio della pinna anale sta per superare in dimensione quello della caudale...? Sono nuovo della associazione e non sono esperto come voi ma credo che questo sia un esemplare da sottoporre alla vostra attenzione per un consiglio. Io intanto l'ho isolata.Dove posso postarvi una foto? Grazie Mauro

Roberto Silverii

Ciao!  Puoi postare una foto qui nel forum tramite la funzione aggiungi foto oppure tramite un sito di hosting esterno :) Al 99,9999% comunque ti hanno venduto un maschio a pinne corte per femmina :)

padovani


padovani

Caro Roberto, ti ringrazio per avermi risposto, ti invio alcune foto che ho fatto dello "squalo" così lo/la chiamo. I forum sono molto interessanti e sicuramente molto utili a noi neofiti che coscentemente ci avviciniamo a questo afascinante esemplare. Grazie ancora e ti posto alcune foto.



Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

padovani

[ATTACH=CONFIG]1429[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]1430[/ATTACH]
Ecco le immagini se ne servono altre le ho.. Ti ringrazio Mauro Padovani

Roberto Silverii

Molto interessante.. A vederla così sembra davvero femmina (sicuramente femmina di varietà a pinne lunghe). Da quanto ce l'hai?

padovani

Da circa tre mesi, e da subito mi ha ucciso una sua coetanea simile a lei e quando ne ho acquistata una seconda, purtroppo ha eliminato anche quella.. non pensavo fosse lei la colpevole!