Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Maschio?

Aperto da Cadore, Settembre 14, 2013, 10:11:55 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cadore

Ciao ragazzi, ho fatto due acquisti da Piacenza, due splendide femmine di topo black lace, però mi sa che una in realtà è un maschio... ho provato ad isolarla visto la sua agressività con le altre femmine e poi ho fatto la prova del 9 stamattina visto che ho visto un nido nella sua vasca... ho inserito il presunto maschio nella bottiglia e poi inserito nella vasca il mio maschio blu HM, non si sono viste ne bande verticali ne ovopositore,le foto non sono buone perchè c'era anche il riflesso della bottiglia.


[attachment=6901]Maschio1.JPG[/attachment]


[attachment=6902]Maschio2.JPG[/attachment]


[attachment=6903]Maschio3.JPG[/attachment]
I :heart::chan:

Roberto Silverii

Nettamente maschio :) E anche bellissimo!! :)

Cadore

Ah ecco :laugh:  devo avvisare topo :)
I :heart::chan:

topo

Si sicuramente maschio, lo riconosco anche..., dovrebbe essere quello arrivato in short list e scartato come quarto, perché quello con cui ho fatto secondo aveva una anale migliore, mentre il primo a essere scartato aveva una dorsale meno ampia.
Sicuramente c'è stato uno scambio. Però devi chiedere a brendan perché io ero su solo Venerdi e prima di partire gli avevo detto che gli unici pesci che nn lasciavo ad aib erano le 2 femmine della categoria D8 che erano prima e terza classificate, mi posti la foto della femmina che hai che vedo se te la riconosco... ho portato su solo 8 pesci e separati in casa ne ho meno di 15... e li conosco uno ad uno
andrea queirolo, topo ;)

Cadore

Questa è la femmina


[attachment=6904]009_2013-09-15.JPG[/attachment]


[attachment=6905]017_2013-09-15.JPG[/attachment]
I :heart::chan:

Roberto Silverii

Secondo me è maschio pure questo :/

verdeblu


Cadore

ahahaha avendo il vostro stesso dubbio l'ho inserita semre in una bottiglia con un maschio che gli faceva la parata e si è schiarita di brutto mostrando le bande orrizzontali.
Questo dovrebbe dire che è una femmina no? :)
I :heart::chan:

roby-83

può anche essere che si sottometta mostrando segni di stress appunto
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Cadore

Provo a mettere delle foto


[attachment=6906]019_2013-09-15.JPG[/attachment]


[attachment=6907]024.JPG[/attachment]
I :heart::chan:

Roberto Silverii

A me sembra maschio, si è solo sottomesso, ma guarda che ventrali e la anale lunghissimi moltre al corpo più tozzo :)
Certo che sei proprio sfortunato sto periodo!! :(

Cadore

Brendan ha detto che non sa che fine hanno fatto le due femmine, lui ha preso solo le buste che sono state preparate per me quindi non è colpa sua, il problema è chi ha preso le mie femmine che si sono piazzate prima e terza nella categoria D8??
I :heart::chan:

malgonik

Certo che sei proprio sfortunato sto periodo!! :([/quote]
Tanto sfortunato non direi sono 2 bei maschiacci a mio parere..!!! ;)