Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

IMPORT THAILANDIA e INDONESIA ottobre 2011

Aperto da verdeblu, Settembre 19, 2011, 05:16:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

emme

[quote="verdeblu" post=22344][quote="emme" post=22342][quote="verdeblu" post=22341]Se vuoi un solo betta ti sconsiglio di prenderlo dall'import, molti soci allevano dei bei rossi e non ne vale la pena.

TOPIC RIPULITO[/quote]

Ah ok, il problema è che io non posso neancora aprire topic nel mercatino perchè non ho 50msg attivi sul forum, però entro la fine di questo mese la mia vasca è pronta e vorrei inserire il betta. Posso comunque aprire un topic?[/quote]

Scrivi ad info@aibetta.it :)[/quote]

Non serve, prendo il primo che ti avevo detto. Per il ritiro come funziona?

Valentina

Scusami eh... ma io so come funziona con la genetica... ma dal momento che dobbiamo tutti spendere soldi qualche domanda per chiarirci le idee va fatta.

Cmq ok non scrivo più se do così fastidio, fatto sta che è un mese che cerco e non si è ancora trovato nulla...

Anzi quelli che vorrei me li scartate e se li aggiudicano gli altri..

A sto punto quando c'è qualcosa fatemelo sapere voi, io più di così non so che fare... Anche perchè prima mi dite che fate voi, ora devo fare io... Boh...

Va beh...

verdeblu

[quote="emme" post=22349][quote="verdeblu" post=22344][quote="emme" post=22342][quote="verdeblu" post=22341]Se vuoi un solo betta ti sconsiglio di prenderlo dall'import, molti soci allevano dei bei rossi e non ne vale la pena.

TOPIC RIPULITO[/quote]

Ah ok, il problema è che io non posso neancora aprire topic nel mercatino perchè non ho 50msg attivi sul forum, però entro la fine di questo mese la mia vasca è pronta e vorrei inserire il betta. Posso comunque aprire un topic?[/quote]

Scrivi ad info@aibetta.it :)[/quote]

Non serve, prendo il primo che ti avevo detto. Per il ritiro come funziona?[/quote]

Se sei in zona Milano o Bologna puoi ritirare a mano altrimenti spedizione per l'aggiunta di 15 euro

verdeblu

[quote="Valentina" post=22354]Scusami eh... ma io so come funziona con la genetica... ma dal momento che dobbiamo tutti spendere soldi qualche domanda per chiarirci le idee va fatta.

Cmq ok non scrivo più se do così fastidio, fatto sta che è un mese che cerco e non si è ancora trovato nulla...

Anzi quelli che vorrei me li scartate e se li aggiudicano gli altri..

A sto punto quando c'è qualcosa fatemelo sapere voi, io più di così non so che fare... Anche perchè prima mi dite che fate voi, ora devo fare io... Boh...

Va beh...[/quote]

Con tutto il rispetto vale fai quello che vuoi, quello che posso fare io è postare i betta degli allevatori che mi scrivono e che sono interessati ad utilizzare il forum come piattaforma per vendere. Se cerchi qualcosa da aquabid è una cosa che riguarda te. Non mi dai fastidio, se vuoi due belle coppie di Sarawut non ci sono problemi, si prendono anche subito. Se cerchi qualcos'altro dimmi tu di che si tratta.

emme

[quote="verdeblu" post=22355][quote="emme" post=22349][quote="verdeblu" post=22344][quote="emme" post=22342][quote="verdeblu" post=22341]Se vuoi un solo betta ti sconsiglio di prenderlo dall'import, molti soci allevano dei bei rossi e non ne vale la pena.

TOPIC RIPULITO[/quote]

Ah ok, il problema è che io non posso neancora aprire topic nel mercatino perchè non ho 50msg attivi sul forum, però entro la fine di questo mese la mia vasca è pronta e vorrei inserire il betta. Posso comunque aprire un topic?[/quote]

Scrivi ad info@aibetta.it :)[/quote]

Non serve, prendo il primo che ti avevo detto. Per il ritiro come funziona?[/quote]

Se sei in zona Milano o Bologna puoi ritirare a mano altrimenti spedizione per l'aggiunta di 15 euro[/quote]

Meglio spedizione a casa, guardando il sito di siamimbellis quello che avevo scelto io risulta sold, è già aggiornato con il mio ordine quindi? nel caso arrivassero morti?

verdeblu

Io l'ho fermato, quindi quello è il tuo.
Se arrivano morti l'allevatore rimborsa il pesce ma non il transhipping!

Elvira90it

[quote="verdeblu" post=22338][quote="Elvira90it" post=22314]kit aveva ancora una coppia simile a quella che piaceva a me, ma voleva comunque 40$ magari se ci parli tu ti fa uno sconticino...[/quote]

quale?

tieni conto che il prezzo non è fatto dal costo alla fonte ma dalle spese di importazione, quindi 5$ di differenza non cambiano nulla- Se la coppia sono 40$ in italia spendi 60 euro più spedizione (15 euro) per un totale di 75 euro[/quote]

Non so, mi ha scritto un email dicendomi che se volevo aveva una coppia uguale a quello per cui avevo fatto l'offerta.

Valentina

Certo, TI PARLO CON RISPETTO ANCHE IO, è chiaro!
Non era per fare polemiche, però se continuate a chiedere... che betta volete, fatecelo sapere e alla fine non fate capire se ci sono... E' normale che uno continua a cercare e a chiedere e per farlo deve "sporcare" il topic!
Cmq ok, mi fido, prendo le due coppie di hm white e gold senza foto.
Per la black dragon se si riesce sennò fa nulla...
Grazieeeeeeeeeee

verdeblu

[quote="Elvira90it" post=22364] Non so, mi ha scritto un email dicendomi che se volevo aveva una coppia uguale a quello per cui avevo fatto l'offerta.[/quote]

Ok, proviamo a vedere!

Elvira90it

Ok, fammi sapere se concludi qualcosa :)  in ogni caso prendo una coppia opaque (se quella li bene se no da saraw) e una coppia intense yellow. Così non ti faccio impazzire più...e speriamo che tutto vada bene sta volta :)

verdeblu

[quote="Valentina" post=22369]Cmq ok, mi fido, prendo le due coppie di hm white e gold senza foto. Per la black dragon se si riesce sennò fa nulla...
Grazieeeeeeeeeee[/quote]

Non c'è bisogno che ti accontenti, non c'è fretta, hai ancora fino al 13 ottobre per decidere. Per esperienza personale i pesci di Siamimbellis sono belli, lo puoi chiedere a chi era a Cesena. Comunque su aquabid si trovano delle altre cose e qualche altro allevatore ci potrebbe ancora scrivere. Vorrei chiarire un malinteso di fondo, organizzare un import è una grande fatica, non è un'attività commerciale ma una iniziativa dell'associazione. Gli HM bianchi e i gold di Srawut sono belli, se vuoi posso chiedere anche i black dragon. Indicativamente per 3 coppie sei a circa 180 euro.

verdeblu

[quote="Elvira90it" post=22377]Ok, fammi sapere se concludi qualcosa :)  in ogni caso prendo una coppia opaque (se quella li bene se no da saraw) e una coppia intense yellow. Così non ti faccio impazzire più...e speriamo che tutto vada bene sta volta :)[/quote]

c'è qualche altro siculo, adesso vediamo ma se riuscite ad organizzarvi per la spedizione è più semplice e risparmiate qualcosina ;)

Elvira90it

Si, come le altre volte, ci organizzeremo fra noi...

verdeblu


Axa_io

Personalmente ho acquistato a Cesena non una, neanche due, ma bensì tre coppie da Siamimbellis e confermo: pesci eccezionali. Ottima la forma, l'andatura, i colori e pinne integre (a parte il copper che è un masochista nato :S ). Le femmine sono giuste. Nè troppo grandi nè troppo piccole. Insomma, io sono soddisfatta al 100% e ringrazio ancora ad Eugenio, Roberto ed Alby :).

Sto pensando...sto pensando di fare una pazzia ma non ditelo a nessuno :blush: :woohoo: .

Eugenio, si possono acquistare esemplari singoli? Cioè: se volessi acquistare 3 femmine red solid (è un esempio), lo posso fare?
Grazie