Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

FACCE DA BETTOFILO....

Aperto da alby, Dicembre 15, 2010, 09:29:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alby

ciao ragazzi,
che dite lo facciamo anche quì?
posate allora quì le vostre........facce da bettofili....:woohoo:
chi sarà il primo impavido a mostrare la sua faccia?
aaaaah io la pietra l'ho lanciata.....:whistle:

TomeiMa30

Dai alby apri le danze :laugh:  :laugh:

Bubbarosso

Se volete cercatemi su Facebook e aggiungetemi pure... Giulio Albani sono quello con la foto con la ragazza

DavideVD

Dai che le apro io :laugh:  E se non va bene la foto del profilo ne metto una in costume B) (10kg fa :unsure: )
<-- La mia attività principale :aib:

Mario

se mi dite che valgono anche quelle di 10 kg fa rimedio subito!




andreamb

[attachment=133]1968_06_23_.jpg[/attachment]
Se abbiamo voglia di barare.... mi ci metto anch'io... 40 anni fa:whistle: :whistle: !!!

DavideVD

A me parevi molto più  magro della foto a Ranco Mario
<-- La mia attività principale :aib:

Mario

in 2 anni sono ingrassato di brutto...e vabbè, "siamo belli uguali" :laugh: :laugh: :laugh:

adesso a furor di omini ci vogliono le fotografie di qualche gentil pulzella.....:evil:

nessuna discriminazione tra bionde o more, giovani o giovanissime, belle in forma o belle in carne...l'importante è specificare se si è single

DavideVD

Fidati...è meglio che siano piacenti...sul web si prendono certe cantonate :dry:
<-- La mia attività principale :aib:

alby

Mario,vabbè "cercare",ma importunare le statue non mi sembra "galante" lascia perdere,quelle hanno il cuore di pietra!!:laugh: :laugh:
cmq foto attuale del profilo facebook(carnevale 2010)il diavolo è un mio amico....:P
p.s. se il presidente non si muove a posare una sua foto ne avrei una compromettente.......ti ricorda nulla batman?:evil:
[attachment=134]DSCN3562.JPG[/attachment]

Roberto Silverii

Maledetto!!

et voilà Io (sin), Alby ed Eugenio


alby

hahaha ti 6 c****to sotto è?
Andrea,non vale barare,avanti,vogliamo la tua vera identità!!!

Simone

Ahahahah che belli che siete ragassuoli! Che cos'è la storia di batman??? Dai dai adesso voglio saperlo!! U.U

Simone

Alla faccia di Simone e della sua canoa da corsa!! :P  Parlo anche io di qualche kg fa.. sigh.. No aspettate, io li ho persi non li ho presi!! ahahahahahaha.. Ma con Natale alle porte.. :huh:




E questa è l'unica insieme alla fede (socia anche lei ;) ) Ho messo questa che eravamo in discoteca ed è la più nitida che ho. Detto questo, detto tutto! :laugh:


Roberto Silverii

[quote="Simone" post=3727]Ahahahah che belli che siete ragassuoli! Che cos'è la storia di batman??? Dai dai adesso voglio saperlo!! U.U[/quote]

Tranquillo Simo, tanto Alby non parlerà, se non vuole vedere le sue foto compromettenti sul forum :P