Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Consigli su che cisti da schiudere usare e che metodo usare

Aperto da chry, Gennaio 02, 2016, 10:53:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

chry

Ragazzi vorrei cominciare a produrre cibo vivo per non farmi trovare impreparato al momento della riproduzione,come metodo  avrei pensato di usare quello della bottiglia o barattolo con areatore al posto di comprare uno schiuditoio,che ne dite?e poi come cisti ho visto che consigliate quelle del grande lago salato,ho visto che quelle della shg provengono da li,che ne pensate vanno bene?

verdeblu

Io preferisco lo schiuditoio, ma non devi comprarlo, trovi un post sul fai da te. Per le cisti chiedi a Valentina exotica Matera penso che lei ne abbia di ottime da spedire

chry

Citazione di: verdeblu;102509Io preferisco lo schiuditoio, ma non devi comprarlo, trovi un post sul fai da te. Per le cisti chiedi a Valentina exotica Matera penso che lei ne abbia di ottime da spedire
visto che io sono una frana con il fai da te,preferisco comprarlo a questo punto lo schiuditoio,che modello mi consigli?

roby-83

È veramente semplice da fare, prova a dare uno sguardo. Oppure solita bottiglia, rende moltissimo

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

gamgam

Se lo vuoi comprare prendi uno di quelli circolari neri. il più diffuso nei negozi lo fa la Hobby ma di qualsiasi marca va bene. Ti costa 15-20€.
Il fai da te che trovi suo forum ti dà lo stesso risultato risparmiando 10-15€
Matteo :cheer: