Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Link "nuovi messaggi"

Aperto da ivanbag, Aprile 04, 2014, 09:06:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

ivanbag

Ciao a tutti, manco da un pochettino... Mi sono loggato e, come al solito, sono passato dal link "nuovi messaggi" per leggere le ultime conversazioni che mi sono perso.
Purtroppo però non mi restituisce nessuna discussione. Qualcuno sa dirmi se è un problema mio o se c'è qualcosa che non va? Ho provato a cercare nel forum, ma non mi sembra di aver trovato nulla. Ho guardato anche le impostazioni personali, ma non mi sembra di aver trovato voci specifiche.
Grazie per l'aiuto
ciaociao
Ivan
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

Roberto Silverii

Ciao Ivan, non so forse mancando da un po di tempo, hai tipo perso i cookies o qualcosa del genere? La mia é una ipotesi stupida basata sulla mia ignoranza in materia :p magari Marz può dire qualcosa di più preciso :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

ivanbag

Non credo sia un problema di cookie, ma si sa mai.
Me lo ha fatto anche ora, ma questa volta cliccando sul link per visualizzare le conversazioni nelle ultime 24 ore mi ha dato il risultato sperato, cosa che prima non ha fatto. In pratica vedo tutte le discussioni come già lette, anche se non è così.
Non saprei, magari è solo un problema del mio browser.
Grazie mille, ciaociao
Ivan
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

Roberto Silverii

Stasera provo a vedere tra le impostazioni del forum, anche se ultimamente non ho cambiato nulla magari esce fuori qualcosa :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

Lispad

Prova a sloggarti, vuotare la cache  del browser, chiuderlo e riaprirlo. Magari risolvi


Sent from my iPhone using Tapatalk
Marco - Lispad
Felice possessore di una coppia di Plakat