Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ciaoooone a tutti

Aperto da CaRmInE2, Giugno 21, 2018, 12:53:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

CaRmInE2

Ciao AIB,
come vedo le vecchie rocce portanti hanno tenuto duro e non immaginate che gioia ritrovarvi e ritrovarmi qua considerando qualche anno fa sono stato costretto a malincuore (proprio a lacrime) a dover smantellare tutto.

Saluto tutte le nuove leve degli ultimi anni, e per loro mi presento: sono Carmine, 33 anni di Napoli. e qualche anno fa per un po' di anni sono stato parte integrante dell'Associazione, non so se trovate ancora nel forum tutti i miei progetti e la mia fishroom, se qualcuno e' curioso (giusto per valutare il mio livello di passione o malattia come vogliate chiamarla) ho ancora la vecchia pagina fb Aquarium Project...c'e' ancora qualcosa....

Niente...sentivo Alby pochi giorni fa, e si parlava di pappagalli (allevo anche calopsitte e cocorite).....e quel bastardo (nel senso affettuoso) in seguito a un vecchio premio preso in Germania e poi andato perso..mi fa: bhe allora dovresti rifarli di nuovo per prenderne un altro.....
e niente dopo due notti a pensarci....eccomi qui....mi sto riorganizzando per ripartire con una/due coppie...vi tengo aggiornati.

Un abbraccione a tutti i Vecchi del forum...:heart:

CaRmInE