Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Canale YouTube di AIB

Aperto da dalla piet, Ottobre 09, 2012, 08:57:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

dalla piet

Ho aperto un canale su YouTube dedicato all'associazione.
Quindi se avete video di riproduzioni, della vostra fish-room, delle vasche di eventi ecc.. e volete condividere questi con AIB scrivetelo in questo post!!!!!!
Se avete già un vostro canale lo aggiungo su preferiti in modo che dal canale di AIB si possano raggiungere anche i canali degli utenti del forum!

Potremmo fare dei video per spiegare come riprodurre, mantenere, alimentare i nostri Betta... chiunque voglia contribuire faccia un passo avanti!!!

Il primo video che c'è nel nostro canale ovviamente è quello della manifestazione a Cesena...

BUONA VISIONE ehehehh ricordatevi il mipiace :-)[video]http://www.youtube.com/watch?v=yHnVb8jHPb4&feature=youtu.be[/video]

TomeiMa30


MarZissimo

Oh ma è un video FANTASTICO!!!!
Anche i pesci sono stati ripresi benissimo!!! Perfino l'accoppiamento dello splendens di selezione!

Grandissimo Riccardo!!! Veramente grandissimo!!!!!
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

dalla piet

Marz se ti va postalo su AP....

MarZissimo

Scherzi?! me lo metto come firma! Domani lo diffondo per bene in ogni sezione di AP ;)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Azz!! Riccardo sei un grande!! C'hai lavorato a spron battuto! 48 ore fa ne parlavamo in macchina e.........voilà!! :)

Brendan

Solo a me viene la pelle d'oca? :)

dalla piet

Brendan.... prepara la macchinetta che dovrai fare i video sul cibo vivo heehehhe

g@s


verdeblu

Grande, veramente un bel lavoro! Ma con cosa è montato?

Roberto Silverii

A Cesena se non ricordo male Riccardo disse che usa Windows Movie Maker :)

Andrè, non ho solo la pelle d'oca ma anche una grande nostalgia!! :)

verdeblu

cattivi cattivi adesso avete anche la nostalgia di una cosa della quale non ho nemmeno i ricordi... A pensarci bene... VI STA BENE!!! Voi che avete vissuto quei momenti gloriosi, quegli attimi sublimi ora sarete consumati dalla nostalgia, io che non c'ero non dovrò vivere le pene dell'inferno...

forse sto esagerando?  :P


dalla piet

si ho usato Windows movie maker...

i primi commenti:

" ho ancora negli occhi lo splendido stand che avete montato, ragazzi, siete stati fenomenali, considerando a che ora siete arrivati venerdi!
Davvero? grandiosi!!! "

"a Cesena siete stati una magnifica realtà...ho comprato simplex e albimarginata bellissimi. Le vasche nel pieno rispetto? del pesce..siete stati i migliori..grandi.."

oco

Wow video da brividi assicurati e stato veramente emozionante vedere quelle immagini con quella musica complimenti veramente
ps se qualcuno si emoziona davanti a quelle immagini e perché ci sono stati ragazzi che hanno lavorato come i pazzi e hanno raggiunto risultati da fare invidia ai migliori acquariofili ...
quindi se guardando questo video vi emozionante come me non vi resta che alzarvi in piedi e dire:
grazie di cuore a tutti ragazzi  per avermi regalato questa emozione e per il fantastico lavoro che avete fatto a Cesena..