Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Betta channoides "Pampang"

Aperto da Ale Di Stefano, Agosto 19, 2014, 05:00:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

T_M

Corretto Ale,

Colonia autogestita è unica strada percorribile, con interventi a potenziare solo se il setup 3\1 si sfasa.
;-)

Ale Di Stefano

sono cresciuti....quasi tutti maschietti

Roberto Silverii

Bellissimi! :)  quanti sono?

Sent via Tapatalk from Tardis

roby-83

Bellissimi,dopo i simplex sono quelli che preferisco
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Ale Di Stefano

#64
si,sempre stupendi!
Robi contarli è difficile perché si mettono in agguato sotto i legni e quando metto il cibo sembrano dei cecchini...lo mirano da sotto,scatto secco e poi via di nuovo tra i rami....anche per fare le foto ho dovuto penare parecchio e per catturarli in futuro dovrò inventarmi qualche trappola...cmq oggi me ne son parsi 11 se non sbaglio...p.s. quando hai tempo fai una scappatina giù a Fossacesia cosi se li dobbiamo cedere per il progetto ci divertiamo a pescarli assieme nel casotto di rami e foglie :D


Roberto Silverii

Il video è fantastico e sono davvero impressionanti loro.. Vabbe se passo a Fossacesia porto la batteria della macchina e i cavetti :p

Sent via Tapatalk from Tardis

Ryu-jin

Caspita che voracità 😳


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Giorgio

attilio

Bellissimi e ti copio le radici per creare una vasca biotopo ;)

Cadore

Sono d'accordo con Attilio :) i rami di quercia li hai fatti seccare in forno?
I :heart::chan:

Ale Di Stefano

no no niente forno,vado spesso per i boschi e quanto ne trovo uno che mi piace lo prendo già secco,una lavatina al rubinetto e via nell'acquario senza particolari trattamenti....la stessa cosa ho fatto anche nelle altre vasche solo che qui il layout lascia a desiderare perchè ad ogni spostamento si muove mezzo mondo :)

Kristalya

Pesci e foto bellissime, complimenti! :-)