Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Betta del mese: Aprile 2013

Aperto da Roberto Silverii, Aprile 03, 2013, 08:03:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gamgam

Ottima idea il video concorso.

Anche perché ho idea che i betta "diversamente splendidi" (o "non selezionati" o "wild" che dir si voglia) avrebbero grandi possibilità di vincere rispetto alla piatta fotografia
Matteo :cheer:

Baraka


MarZissimo

Non selezionati è razzista, nel 2013 si dice "diversamente splendidi" :°°°°D

È tutto! :D

Comunque concordo con Matteo, lì ce la battiamo quasi ad armi pari :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

PEr il prossimo mese allora (o per giugno, facciamo le regole per il video concorso) :D

gio87

votato :) tutti bei pesci complimenti ragazzi/e

topo

[quote="TomeiMa30" post=60432]:( Il concorso si sta facendo sempre piu'difficile le mie vasche straripano di pesci che sembrano non meritare il podio :(
Basta ho deciso apro una friggitoria a trastevere siete invitati tutti all'inaugurazione :laugh: :laugh: :P
Complimenti a tutti i partecipanti ;)[/quote]

ahahaahahahha anche io sto a piagne! di due pesci iscritti manco mezzo voto! te se ho indovinato i tuoi hai fatto meglio!
andrea queirolo, topo ;)

malgonik

[quote="Roberto Silverii" post=60474]PEr il prossimo mese allora (o per giugno, facciamo le regole per il video concorso) :D[/quote]
e io come faccio non ho come postare video..!!! :( :(  allora non mi volete far più vincere..!!! :angry: :angry:

Roberto Silverii

Adesso vedremo come fare, ma i video li potete mandare per email :)

Baraka

[quote="Roberto Silverii" post=60532]Adesso vedremo come fare, ma i video li potete mandare per email :)[/quote]

Ma non si fa prima a dare l'indirizzo di youtube? :)

Roberto Silverii

Si quello si, però si potrebbe fare un video unico dove ci sono tutti i partecipanti e metterlo direttamente nel canale AIB :)

gio87

secondo me io non prendo voti mai per il colore !!! hahahahah i dragon o gli iridescenti vanno sempre per la meglio :)

Baraka

[quote="Roberto Silverii" post=60538]Si quello si, però si potrebbe fare un video unico dove ci sono tutti i partecipanti e metterlo direttamente nel canale AIB :)[/quote]
Ok, credo si dovrebbe dare una durata massima da regolamento ad ogni video altrimenti diventa troppo lungo :)

Roberto Silverii

Si a questo avevo già pensato, tipo 30 sec massimo per esemplare :)

Kristalya

Ho scatenato il video-concorso! :woohoo:
Forse per i diversamente splendidi ci vorrebbe una categoria a parte, come per le femmine.... tutte queste categorie neanche alla maratona l'ho mai viste :laugh:

jumpman 53

il numero 3 è parente di uno della lista del mese di marzo????