Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Betta dell'anno 2012: i vincitori!

Aperto da Roberto Silverii, Gennaio 17, 2013, 11:42:10 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ciao a tutti!

Terminate le votazioni, vi presentiamo i vincitori del concorso "Betta dell'anno 2012"

1° classificato
Show plakat turquoise di Roberto Silverii


2° classificato
Show plakat mustard gas di Alby


3° classificato
Halfmoon yellow di Topo


Complimenti a tutti i partecipanti!
Ora sotto con le foto per il mese di febbraio! ;)

:aib:

DavideVD

Io ho votato per Alby. Sono pesci con una voracità incredibile e ottimi genitori (vedo i piccoli della coppia che mi hai donato)
<-- La mia attività principale :aib:

roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

g@s

Complimenti ragazzi gia immaginavo gli allevatori di questi esemplari, la classe non è acqua.:P

Kristalya

Complimenti!
Io sono veramente affascinata dal turchese, anche io un giorno...
Il terzo mesà che è arancione :-)

Roberto Silverii

Gli orange sono differenti, questo sicuramente ha un bel colore carico e la luce fa il resto ;)

Del turchese cmq potrei dare via 1-2 fratelli presto :)

verdeblu

Alby io lo strozzerei perché hai i pesci più belli al mondo e poi non fotografa le pinne :P

Complimenti a tutti ragazzi!!!

TomeiMa30

Ero convinto che il terzo classificato era di Eugenio :blush:

topo

[quote="TomeiMa30" post=55080]Ero convinto che il terzo classificato era di Eugenio :blush:[/quote]
no è un tuo nipote in realtà... il colore è giallo ma sembra virare verso l'orange per colpa della plafo a led che ha delle barre di rosso per le piante (sperimentazioni in corso...)
sinceramente più che il pesce mi piaceva lo scatto, e non ho sbagliato!
andrea queirolo, topo ;)

Kristalya

CitazioneDel turchese cmq potrei dare via 1-2 fratelli presto
Roberto se mi dici così è un colpo al cuore visto i piccolotti che sto per adottare domani :( ...a cui già mi sono affezionata via foto :laugh:

Roberto Silverii

Calcola che il padre del turchese è lo stesso di quello che ho consegnato stasera a Matteo, sono fratellastri :)

alby

complimenti a tutti ragazzi!!! Roby il turchese ha un colore fenomenale!!:woohoo: :woohoo:
Eugè dai non fare il pignolo,ho tagliato solo una puntina dell'anale!!:P :finger:

marcosovico


Kristalya

CitazioneCalcola che il padre del turchese è lo stesso di quello che ho consegnato stasera a Matteo
:love:

malgonik