Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Concorso Betta di fine anno!

Aperto da Roberto Silverii, Novembre 07, 2012, 12:09:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ciao a tutti!

finiamo il 2012 col botto..raccogliamo le foto da oggi al 15 dicembre, poi ci saranno 15 giorni per votare e il 1° gennaio verrà proclamato il Betta vincitore!

Le regole sono le seguenti:

- Max 2 foto per partecipante
- Le foto devono essere scattate dal partecipante
- I pesci ritratti devono essere nati e cresciuti nell'allevamento del partecipante
- La votazione avrà luogo tramite sondaggio dal 15 dicembre al 31 dicembre 2012
- Le foto devono essere spedite a database@aibetta.it

A seconda del numero dei partecipanti, decideremo se dividere in categorie e/o sesso ed eventualmente fare una categoria a parte per i non selezionati

I premi saranno:

1° Classificato:  50 gr di cisti di Artemia salina e confezione da 30gr di Artemia grains grade35 della BlueLine
2° Classificato:  Artemia grains grade 35 30gr + Elite grade 58 50gr + Basic Advanced grade 81 50gr della BlueLine
3° Classificato:  Starter di inoculi di Grindal, microworms e anguillole dell'aceto


:aib:

Roberto Silverii

Aggiornati i premi! :)

Sotto con le foto!! Partecipate in tanti!! :)

Roberto Silverii

Forza ragazze e ragazzi!!!

Le prime foto sono già arrivate! :D

DavideVD

partecipate numerosi...anche non fotografi...così non sfiguro io :D
<-- La mia attività principale :aib:

malgonik

ma si possono mandare foto di pesci che hanno partecipato ai betta del mese precedenti??? anche perchè io non ho tantissime foto dei miei nati ma ne ho una se così si può chiamare che secondo me anche se vista e rivista è proprio da incorniciare perchè diciamo che riesce a catturare e a mettere a fuoco il betta nel suo interno se così si può dire..!!! :whistle: :whistle: :camera2: :camera2: eheheheh..!!!:laugh: :laugh:  a buon intenditor..!!! :drop: :drop: Fammi sapere Rox..!! ;)

Roberto Silverii

Meglio foto originali, anche se dello stesso pesce..anche perchè altrimenti si verrebbe a sapere il proprietario ;) :)

malgonik

ok ora vedo di trovarne qualcuna inedita ma per come son venute e per il soggetto che ritraggono chi ha buon occhio e buona memoria capirà senza dubbio che sono le mie..!!! comunque io ci provo i premi mi fanno gola..!!! ehehehehe...!!!! :laugh: :laugh: ;) ;) :whistle: :whistle:

TomeiMa30

:bounce: :bounce:  Siamo pronti ?
:camera2: :camera2:  Sotto con le foto :laugh:

malgonik

a che punto siamo con le foto? Mancano solo 5gg, come si procede? per categoria maschi e femmine,oppure tutti assieme?

Roberto Silverii

Forza ragazzi!! Fate belli i vostri pesci! Mancano pochi giorni!! :)

TomeiMa30



TomeiMa30

:party:  Domani e' 15 Dicembre affrettatevi con le foto :camera2:
Piu' siamo piu' ci si diverte :laugh: ;)

verdeblu

Proroga!!! Si può aspettare lunedì per chiudere la votazione? Prego prego signor Presidente!!!

Roberto Silverii

Ok aspettiamo lunedì, tanto sabato siamo alla cena :)