Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Maschio o femmina?

Aperto da Lispad, Maggio 04, 2014, 08:18:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Lispad



Secondo voi? Perchè con lo specchio, mi va in parata.. Anche le femmine vanno in parata?? Se sono due maschi ho seri problemi .. Robertoooo


Sent from my iPhone using Tapatalk
Marco - Lispad
Felice possessore di una coppia di Plakat

Fatacarabina

se quelle che vedo sono bande verticali, è una femmina. Puoi avere certezza se sotto la pancia circa tra le pinne ventrali vedi un puntino bianco (l'ovopositore). Prova a fotografarlo/a in parata.
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Lispad



Che mi dici?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Marco - Lispad
Felice possessore di una coppia di Plakat

roby-83

Femmina vai tranquillo

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Lispad

E mi va in parata così? Non vedo il puntino bianco che dice Anna..


Sent from my iPad using Tapatalk
Marco - Lispad
Felice possessore di una coppia di Plakat

verdeblu

Le femmine vanno in parata. Per l'ovodepositore guardala da sotto in un contenitore trasparente.

Lispad

Ehh..se cerco di prenderla si nasconde tra le piante.. Mi fido.. Anche perchè se fosse stato un maschio.. Mi sarei ficcato con la testa in vasca..x 20 minuti almeno


Sent from my iPhone using Tapatalk
Marco - Lispad
Felice possessore di una coppia di Plakat

Roberto Silverii

Ma secondo te, ti do due maschi??

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

Lispad

Roberto, è andata in parata e io sapevo che andava in parata solo il maschio.. X quello son andato in panico


Sent from my iPhone using Tapatalk
Marco - Lispad
Felice possessore di una coppia di Plakat

topo

Se l'hai presa allo show è assolutamente normalmente parino. :-)

inviato urlando tramite TopoTalk
andrea queirolo, topo ;)

Lispad

Me l'ha data Roberto insieme ad un maschio. Sono suoi :) .. ma adesso vado tranquillo se mi confermate essere femmina. E' che non le vedevo l'ovodepositore, ed in più mi andava in parata .. avevo pensato ad un maschio femminizzato o sottomesso .. per questo avevo incominciato a correre per casa urlando :D
Marco - Lispad
Felice possessore di una coppia di Plakat

gamgam

Citazione di: Lispad;86568Me l'ha data Roberto insieme ad un maschio. Sono suoi :) .. ma adesso vado tranquillo se mi confermate essere femmina. E' che non le vedevo l'ovodepositore, ed in più mi andava in parata .. avevo pensato ad un maschio femminizzato o sottomesso .. per questo avevo incominciato a correre per casa urlando :D

Un maschio sottomesso avrebbe le bande orizzontali, non verticali ;-)
Le femmine vanno certamente in parata, basta tenerle isolate per un po' e poi metterle a vista di un altro betta, maschio o femmina. E non vanno solo in parata, litigano anche... vediamo se ritrovo una foto di qualche anno fa...
Matteo :cheer:

Lispad

Uh quante cose imparo .. adesso che ho l'elemento principale vi riempirò di domande!

Adesso ho notato che lui quando la vede, va in parata e si piega. Lei rimane immobile, poi ovviamente lui le da un pizzico e lei scappa. Mi sembra un pò tonta a dir il vero :D ahah
Marco - Lispad
Felice possessore di una coppia di Plakat