Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

[news] Nuovo sito :D

Aperto da ivanbag, Luglio 01, 2015, 01:28:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ivanbag

Grazie al lavoro di KurtFTS abbiamo un nuovo sito, è ancora in rodaggio e di sicuro mancano alcune cosucce, ma ci stiamo lavorando. Provate a visitare http://www.aibetta.it :D

Complimenti a KurtFTS per l'ottimo lavoro ;)

Ciaociao
Ivan

EDIT: ovviamente se notate qualcosa che non va segnalatelo ;)
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

KurtFTS

Il vostro feedback è molto importante, presto provvederò ad aggiungere le ultime cose e a sistemare gli errori che ci segnalerete.
Comunque il merito non è solo mio, anche Ivan e gli altri amministratori mi hanno dato una grossa mano in questo progetto. :)

attilio

WordPress continua a colpire :lol:

ma... io vedo solo la pagina iniziale :(

sbaglio... sono i link della colonna di destra che non funzionano, proseguo nella visita.

Gestle

Con Chrome e IE non vedo il logo e i collegamenti degli articoli conducono a pagine non trovate

ivanbag

Ciao :)
Si, possibile che alcuni link non vadano. Dobbiamo sistemare parecchie cose ancora, ma ci stiamo lavorando. Per esempio la notifica per la "cookie law" si dovrebbe vedere in alto su sfondo rosso, ma io continuo a visualizzarla a fondo pagina su sfondo bianco -.-' Oggi non ho potuto lavorarci perché avevo impegno pressanti (sono rientrato a casa 5 minuti fa...). Domani nei ritagli di tempo sistemo quello che posso sistemare io, per i problemi di tipo "grafico" rimando a Kurt perché io sono una chiavica a livello grafico ^.^

Ciaociao, buona notte!
Un Ivan... che stanco più che stanco...
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

Gestle

Ciao Ivan, io la notifica dei cookie la vedo in alto su sfondo rosso, che sia una questione di browser?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ivanbag

Potrebbe essere, da celulare ho visto che anche io la vedo corretta, da firefox no. Più tardi provo con altri browser da un altro pc e vediamo.

Il link non capisco perché non vadano, mandano tutti a pagine esistenti. Boh, durante i ritagli di tempo lo sistemo. Intanto ho sistemato il logo che mancava.

Ciaociao
Ivan

p.s. i rallentamenti di questa mattina erano dovuti ad un backuppone che stavo facendo, se avete avuto qualche problema ad entrare è per quello ;)
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

ivanbag

Ok, i link non funzionanti ora dovrebbero andare ;)

Se vedete altro che non va... Siamo qui :D

Ciaociao
Ivan
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

DavideVD

Ciao Ragazzi, ho navigato il sito poco per ora, però mi ha colpito la pagina Articoli. Si riesce a darle più visibilità rispetto alla home che è scarna?
<-- La mia attività principale :aib:

ivanbag

Non è una brutta idea valorizzare di più gi articoli, effettivamente la home (per ora) è un po' scarna.

Qualche idea per farlo? Io, per vostra fortuna, non mi sono occupato della parte grafica. Il mio senso estetico/grafico si è estinto come i dodo molto prima che io nascessi ^.^ Sentiamo anche KurtFTS che dice, visto che l'ha messo giù lui il tema :D

Ciaociao
Ivan
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

KurtFTS

Nella home credo ci andranno le comunicazioni da parte dell'associazione (Roberto saprà dirvi di più), mentre la sezione articoli in teoria dovrebbe rimanere qui sul forum. :)

Roberto Silverii

Scusate se mi paleso solo ora ma sono incasinato da morire con la tesi (consegna a breve!), comunque grazie a Massimo (KurtFTS) e Ivan per il lavoro! :)

La nuova home page è ancora da implementare e migliorare, ma a breve risolviamo tutto, solo un pò di pazienza :)

Fatacarabina

Ciao Boss,
http://www.aibetta.it/forum/showthread.php?t=662
i collegamenti ai post/pdf sulle malattie non vanno
Grazie
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

ivanbag

Citazione di: Fatacarabina;99854Ciao Boss,
http://www.aibetta.it/forum/showthread.php?t=662
i collegamenti ai post/pdf sulle malattie non vanno
Grazie

Grazie per la segnalazione, puntano ancora ai vecchi indirizzi ;) Ora sistemo!!

Ciaociao
Ivan
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

Fatacarabina

Grazie, dovevo dare il link a un utente di Faccialibro 😉

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !