Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Condivisione spese importazione il 1° novembre '10

Aperto da Utente non registrato, Ottobre 19, 2010, 04:42:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bubbarosso

Questo Johan fa importazione il 19 io ho preso una coppia di CT vi faro sapere...cmq mi mandi email anche a me...io anche ne ho 2 ma nn risponde.....

Oxy

Da quello che ricordo la prima e-mail non va diretta a lui, ma passa da un servizio anti spam, in automatico appena mandate l'e-mail vi dovrebbe arrivare una e-mail che vi spiega come confermare che il vostro messaggio non è spam.

Fatto questo potete mandare e-mails normalmente.

Al momento io lo vedo disponibile anche sulla chat di google.

Bubbarosso

Esatto ho fatto cosi anche io cmq continua a non rispondermi...

Bubbarosso

Non credo sia molto affidabbile questo francese...ieri gli sarebbe dovuta arrivare una coppia di CT presa da me su aquabid...ancora non mi fa sapere nulla...iil venditore mi ha detto che é stata spedita....credo di aver buttato 35 euri.....

Oxy

Ma sei riuscito a parlarci prima di fare l' ordine? Vedrai che ti risponde ... se hai Gmail lo becchi anche in chat, al limite puoi provare con quella.

Bubbarosso

[quote="Oxy" post=1210]Ma sei riuscito a parlarci prima di fare l' ordine? Vedrai che ti risponde ... se hai Gmail lo becchi anche in chat, al limite puoi provare con quella.[/quote]

sinceramente non sono mai riuscito a parlarci...l'allevatore thailandese mi aveva detto che cera in programma con questo transhipper una spedizione il 19...mi sono fidato evidentemente ho fatto male...ma chat gmail dove?

Oxy

Acc è buona regola parlarci almeno prima ... io a suo tempo ho scartato gli altri perché non mi rispondevano se non dopo 3 o 4 giorni, evidentemente fanno tutti così.

Comunque tu manda una e-mail dettagliata  a Johan in cui scrivi i nomi degli allevatori il loro indirizzo e telefono, il numero di pesci presi con tanto di descrizione, numero dell'asta e link all'asta che ti sei aggiudicato; poi assicurati che abbia il tuo indirizzo.

Chiedi espressamente che ti faccia il conto e ti dica se i pesci sono in salute.

Controlla anche lo spam, per essere sicuro che le E-mails non siano finite li.

Per quanto riguarda la chat di Gmail , quando apro la posta di Google, la vedo sulla sinistra, dove mi appaiono anche i contatti con cui posso chattare o  fare videoconferenza .

Bubbarosso

Grazie ora provo a mandargli altra mail..cmq se lo becchi in chat puoi chiedergli se almeno era vero che il 19 cera la spedizzione? Io sono con il cell su internet la chat nn va.....

Oxy

mi ero dimenticato di questo post, sei riuscito ad avere i tuoi betta ?

Bubbarosso

[quote="Oxy" post=3068]mi ero dimenticato di questo post, sei riuscito ad avere i tuoi betta ?[/quote]

ancora non li ho io però sono in contatto con il transhipper li ha lui...dice che stanno bene e mangiano l'atison pro...mi faceva sapere a giorni quando me li spedisce...

Oxy

Perfetto ;) facci vedere un po' di foto quando arrivano.