Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Chat del forum...inutilizzata, perchè?

Aperto da dalla piet, Ottobre 26, 2011, 10:18:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alby

Aristide penso che su MSN sarebbe piu' comodo per tutti,non tutti hanno skype...il sottoscritto per esempio si è iscritto ma Dio mi fulmini se ci sono mai entrato....:drop:
penso che il primo sia piu' comune a tutti!:dry:

dalla piet


Valeria


dalla piet


CaRmInE

Però scusatemi eh...prima parliamo di ravvivare la chat del forum...e poi vi organizzate su MSN???? :unsure:

Sul forum ognuno di noi credo che 5 minuti al giorno ci viene per controllare un pò...con un appuntamento alla settimana un motivo in più per venire, tenere i contatti attivi e far funzionare la chat del forum...!

Sbaglio????

malgonik

io sono con Carmine,stabiliamo un giorno ed un'ora per la chat del forum e chi c'è C'è chi non c'è non C'è...!!!!!!!! :P ;)

dalla piet

io pure concordo con l'utilizzare la chat del forum....

Valeria

Allora direi che ha vinto la chat..fissiamo qualcosa?

dalla piet

secondo me meglio evitare il lunedi e il venerdi, direi martedi....! ? che dite il martedi è un buon giorno per tutti:-)? poi va bene tutto per me!

dalla piet


gamgam

Va bene,
proponi data, orario e argomenti, e vediamo le adesioni.
Io dico subito che posso dalle 22.30 in poi.
Matteo :cheer:

Valeria


dalla piet

allora considerando che il lunedì è il giorno più pesante della settimana lo escluderei.
escluderei anche il venerdì e mercoledì...
Che ne dite di martedì o giovedì dalle 22:00 ?

quindi propongo o martedì o giovedì (mia preferenza il giovedì!).

MarZissimo

mar e giov non ho allenamento e potrei benissimo dopo cena, dalle 21.30 fino alle 23.30 o giù di lì.
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

malgonik

per me va bene sia il mar che il giov e anche per l'orario non ho problemi,perchè facendo i turni e lavorando anche la notte dovrò adeguarmi,l'importante è sapere giorno e ora poi se potrò partecipare bene altrimenti sarà per la settimana successiva....!!!! :P :P