Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Betta del mese: Giugno 2013

Aperto da Roberto Silverii, Giugno 01, 2013, 01:25:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gamgam

Bei pesci. Volevo dire a g@s e Marz che io...
....
.... Ho votato per lo show plakat!!!  

Ma sono contento lo stessso!
Matteo :cheer:

g@s

[quote="gamgam" post=66510]Bei pesci. Volevo dire a g@s e Marz che io...
....
.... Ho votato per lo show plakat!!!  

Ma sono contento lo stessso![/quote]

E pensare che ho mandato la foto tanto per fare numero, visto che Roberto si lamentava che erano poche, comunque anche io ho votato una plakat mi sembra la n°6.:P

Roberto Silverii

La 6 è una mia femminuccia , però a pinna lunga :)

Io ho votato la DTPK (di Alby)..c'è da dire che la foto di Gas al suo albimarginata è davvero da enciclopedia dei pesci tropicali..fantastica!

Axa_io

Compimentissimi a g@s e a tutti voi. Bei pesci :)

g@s

[quote="Roberto Silverii" post=66515]La 6 è una mia femminuccia , però a pinna lunga :)

Io ho votato la DTPK (di Alby)..c'è da dire che la foto di Gas al suo albimarginata è davvero da enciclopedia dei pesci tropicali..fantastica![/quote]

Come a pinna lunga,:S  ma non allevi plakat di quel colore?
La foto......ogni tanto ne viene qualcuna eccezionale, peccato che non sia in parata, uno spettacolo.:lol:

Roberto Silverii

Ho anche HM blu da un annetto :) a Ranco la sorella ed il fratello di questa (entrambi melano) hanno preso un primo ed un secondo posto..c'è da dire che questa è nettamente meglio della sorella ma non l'ho portata a Ranco perchè la stavo preparando alla riproduzione..ho un pò di piccoli suoi col BOS :)

alby

Ti è andata bene che questi non si possono giudicare con la bacchetta!!:angry: :P
Complimenti, foto spettacolare!

verdeblu

Alby pesce spettacolare :) Senza nulla togliere ai non selezionati :)

g@s

[quote="alby" post=66536]Ti è andata bene che questi non si possono giudicare con la bacchetta!!:angry: :P
Complimenti, foto spettacolare![/quote]

:laugh: :laugh: Questa volta il pesce è di misura giusta.:P
Non capisco come ha fatto a recuperare voti sul tuo che è bellissimo.
Spero che sia parente al dragon che ho preso, cosi avro' dei pescetti simili.:)

alby

Purtroppo no gas, quello è il fratello della femmina che ho accoppiato il col dragon che ora hai tu!
Il mese prossimo metterò in concorso i suoi figli!;)

roby-83

[quote="Roberto Silverii" post=66518]Ho anche HM blu da un annetto :) a Ranco la sorella ed il fratello di questa (entrambi melano) hanno preso un primo ed un secondo posto..c'è da dire che questa è nettamente meglio della sorella ma non l'ho portata a Ranco perchè la stavo preparando alla riproduzione..ho un pò di piccoli suoi col BOS :)[/quote]


e dobbiamo venire a saperlo così?XD
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Ahahah presto aggiorno le riproduzioni :D

gamgam

[quote="alby" post=66536]Ti è andata bene che questi non si possono giudicare con la bacchetta!!:angry: :P
Complimenti, foto spettacolare![/quote]

Alby Potter :laugh:
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

[quote="gamgam" post=66554]Alby Potter :laugh:[/quote]

Questa è così bella che non ho saputo resistere...anche Harry ha la sua rossa e allora..


verdeblu