Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Betta del mese: Giugno 2013

Aperto da Roberto Silverii, Giugno 01, 2013, 01:25:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DavideVD

Va bene prof. Mi corregga :D

un'appendice rigonfia sotto la mandibola. Come un piccolo tumore. Tra le aperture delle branchie.
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

ahahaha :P :D

Non ho capito dove intendi..voglio dire, io vedo solo la membrana tra le due branchie..che mi sembra normale :/

alby

Concordo con Roberto, è la membrana che si apre quando il pesce spalanca le branchie!

roby-83

probabilmente l'angolazione del pesce inganna un pò
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Axa_io

Era da un po' che mi perdevo queste meraviglie! Votato :P

gio87

io sono curioso di sapere di chi e' la femminuccia dt... un idea la ho

Axa_io

[quote="gio87" post=66441]io sono curioso di sapere di chi e' la femminuccia dt... un idea la ho[/quote]
Anche io :evil: ! Poi secondo me è pkdt dunque... c'è solo lui che le ha :laugh: !

gio87

clamoroso pareggio !!! ahahahahhaha

io... non ne so nnt eh...:evil: :evil:

Roberto Silverii

Wow!!! Pazzesco!! Mondo dei selezionati VS non selezionati..una sfida degna di "Ciao Darwin" :D :D

TomeiMa30

Voi vede' che questo zitto zitto vince pure coi selvatici :laugh: :laugh:

Roberto Silverii

Colpo di scena, mancano due ore e mezza allo scadere e i non selezionati conducono per 2 voti!! :D

Roberto Silverii

Votazioni chiuse!! :)

Il vincitore del mese di Giugno è il Betta albimarginata di g@s!

Vittoria al fotofinish contro lo show plakat di Alby e al terzo posto il nostro Nico "malgonik"! :)

MarZissimo

dddddddddddddajeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

malgonik

Spettacolo nello spettacolo :aib:  un nome una garanzia siamo troppo forti..!!!! ;)  Grazie a tutti quelli che hanno votato il mio pesciotto...!!!! ;) :cheer:

malgonik

[quote="malgonik" post=66503]Spettacolo nello spettacolo :aib:  un nome una garanzia siamo troppo forti..!!!! ;)  Grazie a tutti quelli che hanno votato il mio pesciotto...!!!! ;) :cheer:[/quote]

Dimenticavo preso dall'euforia del terzo posto..!!! Complimentoni a g@s ed Alby..!!! :P ;) ;) ;)