Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Betta dell'anno 2012!

Aperto da Roberto Silverii, Dicembre 17, 2012, 10:40:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gamgam

Se pensate di avere la cosa giusta da dire, ma non siete del tutto sicuri, basta esplicitarlo.
Anche io spesso dico "non ho esperienza diretta ma io farei così..." oppure "Non sono sicuro ma potrebbe essere...".
Non rinunciate a contribuire.
Matteo :cheer:

Roberto Silverii


topo

io votato ora.
la cosa curiosa è che i parametri dei bettashow sono totalmente staccati dal giudizio dei più il che dovrebbe far pensare parecchio agli autori dei regolamenti dei betta show
cmq bei pesciotti tutti. ps non mi sono autovotato a sto giro ;) non mi piacciono particolarmente i miei pesci anche se sono contento che uno dei due è piaciuto a un po' di gente! (ps non è mio il turquais )
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Lo so, il bello di queste votazioni è che ognuno sceglie il suo preferito..gli standard non c'entrano, almeno non nel complesso, ma ognuno giudica secondo il suo gusto, secondo i propri canoni di bellezza :)

topo

non dico chi ho votato ma vorrei commentare il 10, perchè non vedevo da un po' un ct con i raggi così belli spessi e dritti, anche se la foto... :unsure:
ero combattuto anche con il numero 2, pk ottimo anche se ha il corpo un po' tozzo, ereditato dalla parentela con i dt, che gli regalano quella dorsale bellissima, e un minuscolo difetto alla anale.
ma non ho votato nessuno di questi :bounce:
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

I CT sono uno spettacolo, e sono sicuro che se le foto fossero fatte bene, ci sarebbero loro tra i più votati :)

TomeiMa30

[quote="topo" post=53971]non dico chi ho votato
[/quote]
Hai votato il mio :laugh: :laugh:
che e' il figlio di una tua femmina :P ;)

topo

si lo immaginavo :) avevo notato alcune somiglianze. :P
sai che io ho quasi perso la linea? potrei chiederti un maschietto e una femminuccia per recuperarla prima o poi... cmq al momento ho ancora la canches migliore in preparazione... :whistle: spero di risolvere... se non posto entro fine anno la ripro sai che è andata a male :(
andrea queirolo, topo ;)

TomeiMa30

Sembrerebbe che il numero 11 e' ormai in fuga :)
Ma per i secondo e il terzo posto c'e' un ballottaggio lungo lungo :laugh:

Roberto Silverii

Manca anche un voto illustre..quello di Gas :)

Come vogliamo fare per secondo e terzo posto? :) Un nuovo sondaggio con gli eventuali secondi e terzi posti a pari merito?

alby

[quote="Roberto Silverii" post=54029]Manca anche un voto illustre..quello di Gas :)

Come vogliamo fare per secondo e terzo posto? :) Un nuovo sondaggio con gli eventuali secondi e terzi posti a pari merito?[/quote]mi sembra un'ottima idea!!;)

Roberto Silverii

Tipo guardando l'attuale situazione (ammesso che le cose non cambino a fine votazione), dovremmo fare un sondaggio per il 2° posto con le foto che ora hanno 3 voti, mentre per il 3° posto con le foto che hanno 2 voti :)

TomeiMa30


topo

[quote="Roberto Silverii" post=54032]Tipo guardando l'attuale situazione (ammesso che le cose non cambino a fine votazione), dovremmo fare un sondaggio per il 2° posto con le foto che ora hanno 3 voti, mentre per il 3° posto con le foto che hanno 2 voti :)[/quote]
scusa ora abbiamo un ex equo a 3 voti per tre pesci... tiriamo fuori il secondo e il terzo da li.... quelli a due sono out.
andrea queirolo, topo ;)

verdeblu

Penso che visto che avevamo un voto solo sia meglio rivoltare per tutti, il mio secondo non è tra gli ex equo e dubito che lo sia quello degli altri :)