Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Bollettino AAA da oggi scaricabile gratuitamente!

Aperto da Roberto Silverii, Gennaio 22, 2014, 06:30:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ciao a tutti!

Vi segnalo a questo LINK la raccolta completa del Bollettino dell'Associazione Acquariofili Abruzzese, 60 numeri realizzati tra il 1991 ed il 2001 e da oggi scaricabili gratuitamente!
Non fateveli scappare! ;)

Fatacarabina

Grazie!
E.. tutti a studioare, marsh ! :bounce:
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !


dalla piet


attilio

Grazie Roberto,

ricordo quando nacque l'associazione e anche quando, per aderire a non ricordo quale gruppo (supportato da Aquarium) cambiammo il nome alla nostra che da Associazione Acquariofila Apuana divenne ...Versiliese per lasciarvi il primo posto in ordine alfabetico di codice ;)

Inizio a scaricarlo e lo divorerò.

Roberto Silverii

Io sono socio AAA solo da 7-8 anni, non conoscevo questo retroscena :) Mio zio in compenso è uno dei fondatori e conosco abbastanza bene anche altri "capoccia" AAA :)
E' una associazione fatta di persone fantastiche e a cui devo tantissimo..la mia passione per i Betta la devo in buona parte proprio ad Amedeo Pardi :)

MarZissimo

La biblioteca AIB è una risorsa che è passata molto in sordina...vi assicuro che c'è del materiale fantastico! :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

gamgam

Citazione di: attilio;87615Grazie Roberto,

ricordo quando nacque l'associazione e anche quando, per aderire a non ricordo quale gruppo (supportato da Aquarium) cambiammo il nome alla nostra che da Associazione Acquariofila Apuana divenne ...Versiliese per lasciarvi il primo posto in ordine alfabetico di codice ;)

Inizio a scaricarlo e lo divorerò.

Per caso sei stato anche a qualche raduno di Volterra, all'epoca di Aquarium e della FIAE?
Matteo :cheer:

attilio

Purtroppo no, anche se non eravamo troppo lontani :( Unica visita "ufficiale" furono un paio di visite a Milano durante le prime due esposizioni/raduni organizzati da Aquarium a dall'Euraquarium. Lì ebbi anche il piacere di conoscere Werther Paccagnella.