Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Bettas4all

Aperto da Roberto Silverii, Febbraio 10, 2012, 08:57:49 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ciao a tutti!

mi rendo conto che in questa sezione manca il link agli amici di Bettas4all.nl, un forum internazionale davvero grande e ben fatto, dove si ritrovano appassionati da tutto il mondo.

Vi invito a frequentarlo (è in inglese e bisogna scrivere in inglese), è una miniera di informazioni e siamo in ottimi rapporti con loro ;)

http://www.bettas4all.nl/

..buona navigazione! ;)

dark8

io lo capisco un po' ma a comunicare in inglese è meglio che lascio stare peccato!!!

gio87

alla fine con google te la cavi abbastanza bene. e poi l'inglese bisogna impararlo :D lo dicevano pure le maestre a scuola 10 anni fa. se incominci a praticare forum stranieri le basi si imparano subito conoscendo almeno la grammatica base e poi il resto col tempo viene da solo e senza fatica.

mi accodo a roberto quel forum e' davvero eccezzionale !!

topo

ha anche il vantaggio di non esser frequentato principalmente da anglofoni di origine, quindi tutto da gente interanzionale con altre lingue madri... e il bello è propio quello... l'inglese usato è molto scolastico, nel senso che non c'è troppo slang e abbreviazioni e modi di dire... insomma, se lo capisco io... credo che con un po' di impegno lo possono capire tutti.

gli articoli coprono quasi tutto lo scibile bettofilo, e la competenza è seconda solo alla cortesia.
andrea queirolo, topo ;)

Carsa1

Lo sto provando in questi giorni. Si trova gente da tutte le parti del mondo. Si imparano tante cose nuove e poi dopo essermi presentato ho avuto un accogleinza calorosa. Invito tutti a provarlo, può essere utile anche a perfezionare l'Inglese! :)
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

CaRmInE

Leggendo questo topic stasera mi sono registrato anch'io...non lo avevo ancora fatto perchè mi diventerà difficile gestire più forum...ma non impossibile vediamo come va!!!!
Sono proprio sopra Carsa nelle presentazione...ottima dritta!!!!!

Roberto Silverii

Ti ho appena dato il benvenuto :)

CaRmInE

Ricevuto grazie.....e solo ora ho capito perchè ti chiamavano Rox....era un dubbio che mi portavo da tempo!!!ahahah :drop:

Roberto Silverii

Ehehe lo usavo anche nel vecchio forum, mi è rimasto su alcuni forum :)

Roberto Silverii

Per gli iscritti a Bettas4all, consiglio questa intervista:

http://www.bettas4all.nl/viewtopic.php?f=57&t=9651

;)