Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

VI Italian Betta Show - 22-24 maggio 2015 - Ranco (VA) IBC sanctioned

Aperto da Roberto Silverii, Marzo 18, 2015, 12:39:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii


Roberto Silverii

In attesa del topic ufficiale con le foto dei vincitori..ecco i risultati del VI Italian Betta Show!

RISULTATI

simone

Citazione di: gamgam;98776Io devo ringraziare personalmente Flavio perché Sabato mi ha fatto passare tre quarti d'ora di fantastico riposo, pranzando nel suo camper con un vero piatto di pasta!
Pausa vitale in una giornata convulsa in cui sono arrivato in serra alle 8.30, ho lavorato fino alle 19.20 e sono ripartito per arrivare a Roma alle 2.30 del mattino successivo.

A un certo punto ero così stanco che praticamente ho chiesto a Valentina Direnzo qual'era il suo cognome... Ci ripensavo nel viaggio di ritorno e non riuscivo a capacitarmi di essere così fuso...

Comunque ogni anno ci sono persone che fanno un lavoro così grande che praticamente la mostra è opera loro.
Per me la cosa più bella è stato vedere gli allevatori Indonesiani che contattavano Anna durante lo show per sapere i risultati dei loro pesci o Valentina che parlava di loro come si parla di amici di lunga data.


Ciao gamgam sono il cugino di Flavio,volevo essere presente ma per motivi di lavoro non ho potuto partecipare.
Scommetto che il cuoco ti avrà fatto mangiare pasta al tonno(è la sua specialità):lol::lol::lol:

flavio

Citazione di: simone;98804Ciao gamgam sono il cugino di Flavio,volevo essere presente ma per motivi di lavoro non ho potuto partecipare.
Scommetto che il cuoco ti avrà fatto mangiare pasta al tonno(è la sua specialità):lol::lol::lol:
no era col guanciale :) scommessa persa , quindi il prossimo ordine on line paghi tu

gamgam

Ha proposto il guanciale e il tonno come alternativa. La scelta ovviamente era facile :-)
Matteo :cheer:

simone

Vabbè però ci sono andato vicino😂😂😂


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk