Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

VI Italian Betta Show - 22-24 maggio 2015 - Ranco (VA) IBC sanctioned

Aperto da Roberto Silverii, Marzo 18, 2015, 12:39:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Walter86

Facendo il parrucchiere ed essendo l unico dipendente è un problema. Vedrò di organizzarmi per la prossima! ;)
"Short-fin Betta"
:aib:

topo

Citazione di: Roberto Silverii;96786La rosa dei giudici IBC sarà definita presto
Non è vero. Fino a dopo il weekend del primo maggio non saprete mai se io sarò giudice o apprendista. Non lo so nemmeno io a dire il vero. :cool::cool::cool:


inviato urlando con Topotalk
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Ma infatti ti abbiamo già scartato, per toglierci il dubbio :P :D

Tu intanto vedi di laurearti giudice :D

gamgam

Citazione di: Walter86;96933Facendo il parrucchiere ed essendo l unico dipendente è un problema. Vedrò di organizzarmi per la prossima! ;)

Dovresti partire sabato sera per passare la Domenica mattina alla mostra. Nel pomeriggio puoi visitare comunque i dintorni sul lago che sono molto belli, se pensi di rientrare il lunedì.
Matteo :cheer:

DavideVD

Puoi Farti la sera del sabato dopo lavoro. Dai una sbirciata in preview :)
<-- La mia attività principale :aib:

flavio

io come ho gia detto a matteo parto il venerdi sera col camper e cosi' mi faccio sabato e domenica e se volete mi fermo anche fino a tardi per aiutarvi a pulire/smantellare ,salvo complicazioni dell'ultimo minuto . piu in la' chiamero' davide se conosce una zona li vicino dove e' possibile pernottare tranquillo col camper.

roby-83

Penso tu possa metterlo nel parcheggio li davanti, qualcuno ci lascia il furgoncino. ....
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Ah quanto mi manca il camper..ci ho viaggiato praticamente per i primi 27 anni della mia vita, lo adoro!! :) Comunque tranquillo, davanti alla serra dove facciamo lo show c'è un bello spiazzo, intorno c'è solo verde, la zona è tranquilla, penso tu possa stare senza problemi, se fa caldo durante il giorno puoi spostare il camper sotto un grande albero ;)

HavanaMan

Tra l'altro anche Davide ha un camper quindi vai tranquillo :D

Roberto Silverii

Mancano solo 16 giorni a Ranco!!! Vi state organizzando? Avete registrato i pesci??

Vi ricordo che nel sito //www.bettashow.it trovate tutto quello di cui avete bisogno!

- REGOLAMENTO (da leggere attentamente)
- PROGRAMMA DEL CAMPIONATO
- MODULO DI REGISTRAZIONE
- LISTA DEI PARTECIPANTI
- GALLERY DELLE PASSATE EDIZIONI
- COME ARRIVARE A RANCO
- DOVE PERNOTTARE

Potete, ovviamente, anche chiedere qui!

Vi aspettiamo a Ranco!

Roberto Silverii

Fino ad ora abbiamo 179 pesci registrati da 22 allevatori diversi provenienti da 9 paesi!!  :bounce:

Ancora 121 posti disponibili ;)


gamgam

Matteo :cheer:

topo

Azz devo darci una botta a iscrivere qualcosina.

inviato urlando tramite TopoTalk
andrea queirolo, topo ;)

lux445res

Andrea,

meglio che ti sbrighi... solo 47 posti disponibili....
Ciao Pierluca

Roberto Silverii

Per chi ne avesse bisogno..vi linko la class list dell'IBC per l'area 2 di quest'anno..così potete prepararvi per lo show :)

CLASS LIST