Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Un regalo inaspettato !

Aperto da beatriceamabili, Aprile 21, 2015, 11:22:20 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Si vanno molto bene, ma dopo la prima settimana diventano insufficienti, prima ti consigliavo di sentire Valentina che dovrebbe averne un po da cedere di cisti..sono ottime e hai schiusa assicurata :)

Sent via Tapatalk from Tardis

beatriceamabili

Citazione di: Roberto Silverii;98036Si vanno molto bene, ma dopo la prima settimana diventano insufficienti, prima ti consigliavo di sentire Valentina che dovrebbe averne un po da cedere di cisti..sono ottime e hai schiusa assicurata :)

Sent via Tapatalk from Tardis
Come la contatto?

Inviato dal mio LG-D855

Roberto Silverii

Ora le dico di mandarti un messaggio privato :)

Sent via Tapatalk from Tardis

beatriceamabili

Citazione di: Roberto Silverii;98042Ora le dico di mandarti un messaggio privato :)

Sent via Tapatalk from Tardis
Grazie oggi ho preso queste intanto xD
 Mi hanno detto che sono meglio delle sera

Inviato dal mio LG-D855

Roberto Silverii

Si, sono sicuramente meglio di quelle della sera :) Prova a schiuderle e vedi come ti trovi :)

beatriceamabili

Citazione di: Roberto Silverii;98049Si, sono sicuramente meglio di quelle della sera :) Prova a schiuderle e vedi come ti trovi :)
Roberto scusa il disturbo , i miei betta dopo essersi riprodotti ora dopo 6 giorni sono di nuovo insieme nell acquario grande e sembrano pronti di nuovo all accoppiamento .. È normale? Devo tenerli divisi?

Inviato dal mio LG-D855

Roberto Silverii

Si se lo fanno spontaneamente non c'è problema :) tienili divisi se vuoi evitare di avere altri avannotti, altrimenti lasciali pure insieme

Sent via Tapatalk from Tardis

beatriceamabili

Citazione di: beatriceamabili;98043Grazie oggi ho preso queste intanto xD
 Mi hanno detto che sono meglio delle sera

Inviato dal mio LG-D855
Ok grazie !! :)
Citazione di: Roberto Silverii;98167Si se lo fanno spontaneamente non c'è problema :) tienili divisi se vuoi evitare di avere altri avannotti, altrimenti lasciali pure insieme

Sent via Tapatalk from Tardis


Inviato dal mio LG-D855

Kilos

Bellissimo video e bellissimi esemplari. Incrocio le dita per te, voglio vedere la prole poi eh :D ;)
Lino :D

Non abbandono i sogni perché sennò si perdono.

beatriceamabili

Ecco il maschietto uscito dal mio primo accoppiamento di bettini! Purtroppo della figliata è rimasto solo lui, causa poco tempo non mi sono presa cura al 100% dei piccoli .. Quindi è sopravvissuto il più forte :(

Inviato dal mio LG-D855