Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Aquabid II

Aperto da Roberto Silverii, Aprile 22, 2011, 10:10:24 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Si il pattern è bello..la forma ha qualche difetto, molto meglio quella del rosso, anche se le pinne così grandi possono dare problemi di nuoto.

Del plakat invece molto particolare il colore, la forma non è niente di che!

DavideVD

Per me il PK sono due pesci diversi. L'anale in una foto è a punta, nell'altro tonda :huh:
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Per me è lo stesso pesce, guarda le macchie nere sui bordi di dorsale e anale..coincidono..anche quei raggi più lunghi nella caudale :) Ci avevo pensato anche io all'inizio, ma credo sia semplicemente l'anale piegata al momento dello scatto :)

gamgam

Questo mi sembra finalmente un modo corretto di proporre un Betta non selezionato su Aquabid.

Betta cf. ocellata «Gladiator»

http://www.aquabid.com/cgi-bin/auction/auction.cgi?fwbettas&1354626002



Lasciamo da parte il canale di vendita che non è il massimo perché il venditore non saprà mai a chi lo sta vendendo, ma l'annuncio è fatto molto bene: è una coppia F1 non prelevata in natura, locata, con una descrizione molto pertinente. E la foto è anche niente male


[attachment=5791]Betta_sebuku_black_background.jpg[/attachment]

Tra l'altro è in inghilterra ;-)
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Non a caso è in inghilterra :) Dev'essere un appassionato molto meticoloso..magari è uno dell'associazione affine alla IGL :)

gamgam

In Scozia per la precisione, Glasgow. Ho visto che vende anche killifish e altre specie interessanti di labirintidi come Pseudosphromenus dayi, Betta fusca (Jambi), Betta rutilans (Tayan) con possibilità di spedire in Europa. Non vende pesci tradizionali da negozio.

Da approfondire.
Matteo :cheer: