Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

che ne dite di approdare su tapatalk?

Aperto da oco, Novembre 25, 2012, 11:06:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

oco

Capito be allora aspettate anche se non cambiando server credo che non cambi niente per tapatalk

oco

x Marzzissimo

Mi sono informato meglio su tapatalk allora mettere il sito non è per niente difficile
l'unica cosa che mi hanno detto e che prima di aggiornare il forum e conveniente vedere se tapatalk supporta la grafica e tutto perchè poi altrimenti sareste costretti a cambiare grafica...
questa app supporta tanti tipi di linguaggio e mi pare che il vostro del forum sia phpBB giusto?
quindi sarebbe ottimo verificare prima di aggiornare il forum completamente......

MarZissimo

L'attuale forum non è phpbb...e come hai detto tu e come immaginavo va allineato con la grafica...ma non è detto che la grafica rimanga questa...in pratica davvero c'è rischio di lavorare per nulla...

Non è che non lo voglia fare eh...secondo me è una buona cosa andare su tapatalk...solo che ecco...non so se conviene farlo ora perchè credo che significhi farlo due volte tra non molto :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

oco

si si assolutamente e quello che voglio dire io forse mi sono spiegato male
volevo dire che essendo che tapatalk ha qualche bug con le grafiche dei forum sarebbe meglio controllare prima di aggiornare comppletamente il sito in modo poi da non dovere cambiare nuovamente tutto se si approda su tapatalk!!!
ps cosa userete per il nuovo forum come linguaggio? perchè tapatalk ne sopporta tanti ma non tutti ....
http://www.tapatalk.com/activate_tapatalk.php

MarZissimo

AAAhhhhh!
Nono, ti eri spiegato bene, rileggendo si capiva, sono io che non ho colto. Sorry.
I due che abbiamo in mente ci sono! :)

Ti ringrazio! :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

oco

grazie a te - voi

rimango a disposizione per qualsiasi cosa non sono un fenomeno ma me la cavicchio con il pc per qualsiasi cosa chiedi ........