Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Il Mostro

Aperto da roby-83, Febbraio 17, 2013, 02:14:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

roby-83

Ecco a voi il mio bestione!! Ha fatto 3 mesi oggi


[attachment=6092]image_2013-02-17.jpg[/attachment]

[attachment=6093]image_2013-02-17-2.jpg[/attachment]
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Carsa1

Bello mi pièce molto la caudale. L'anale è un pelino lunga ma nel complesso molto bello, e sembra anche in buona salute! :)
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

jumpman 53


roby-83

come da "sezione" è un veiltail
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

gamgam

Bello! Vedrai che le pinne cresceranno ancora.
Matteo :cheer:

topo

ma lo tieni sempre in quella micro vasca? in realtà anche se le vendono per i betta sono totalmente inadatte a tenere un pesce a modo anche se i betta che sono robusti sopravvivono abbastanza
andrea queirolo, topo ;)

roby-83

nono la uso per "cercare" di far foto decenti,se vedi tutte le volte che posto foto dei bettini uso quella(trovata al mercatino per 2 euro).
oltre a esser piccola non è manco chiusa
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

jumpman 53

[quote="roby-83" post=56631]nono la uso per "cercare" di far foto decenti,se vedi tutte le volte che posto foto dei bettini uso quella(trovata al mercatino per 2 euro).
oltre a esser piccola non è manco chiusa[/quote]



meno male!!le ho viste oggi in vendita!

gamgam

Puoi sfilare lo sfondo colorato. È un pezzo di carta incastrato tra le plastiche, non incollato. Le foto vengono meglio con lo sfondo bianco e nessuno riconosce la famigerata vaschetta, così non dovrai più spiegare l'antefatto ;)
Matteo :cheer:

topo

si si non sapevo... sinceramente non mi ricordo tutti i topic di tutti! è che quelle vaschette sono talmente amorali che ogni volta che le vedo il mio cervello va in stand by
andrea queirolo, topo ;)

roby-83

[quote="topo" post=56645]si si non sapevo... sinceramente non mi ricordo tutti i topic di tutti! è che quelle vaschette sono talmente amorali che ogni volta che le vedo il mio cervello va in stand by[/quote]

fai benissimo comunque,hai tutte le ragioni
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Complimenti, sta crescendo benissimo e la coda si sta allungando verso il basso, da buon VT :)