Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Betta del mese: Novembre 2013

Aperto da Roberto Silverii, Novembre 11, 2013, 02:47:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cadore

Complimenti a tutti :laugh:  comunque mi dispiace un po' per le femminuccie sono sempre penalizzate nelle votazioni :(


P.S. Non sarebbe da fare betta del mese maschio e betta del mese femmina?
 magari non si può per i pochi pesci in concorso :)
I :heart::chan:

Roberto Silverii

Lo abbiamo fatto quando sono arrivate diverse foto di femmine..in questo caso erano solo 3 :(

roby-83

in realtà se si vota sulla forma e non solo sul "gusto" non sono poi troppo penalizzate
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Kristalya

Il pesce di Alby è veramente bello :love:

A me piacerebbe vedere una categoria a parte per le femminucce, potremmo fare la competizione ogni 2 o 3 mesi per loro.

Valentina

Sì condivido! :-)

Prima di tutto complimenti ad Alby e ad Ilaria! Due pk stupendi! :-P

In effetti per quanto possano essere o meno belle le femmine o i giudizi impeccabili di chi guarda non solo l'aspetto generale del pesce, una femminuccia rimane sempre un po' più in ombra rispetto ad un maschietto. :evil:

PS
mo farò la mia figuraccia... Ma le femmine non sono 5? :pinch:

Roberto Silverii

Si hai ragione tu..è che ho postato di fretta e non ci ho pensato a dividere le categorie..allora facciamo che dal mese prossimo in poi divido in maschi e femmine se abbiamo almeno 4 foto delle femmine, ok? :)

Kristalya


TomeiMa30



malgonik

Complimenti ad Alby e Kristalya,e io che pensavo di vincere facile sto mese visto che avevo inviato sei foto 3 maschietti e 3 femminucce..!!! comunque l'importante è che siano tutti splendidi pesciotti targati :aib: ;)

g@s

Ragazzi ripartiamo con il betta del mese di Natale?
E dai mandate ste foto.;)

TomeiMa30

Propongo il Betta dell'anno 2013 :cheer:
Suddivisi in due categorie Maschi e Femmine ;)
Chi vince offre la cena ai presidenti :whistle: :laugh: :laugh:

gamgam

Direi di preparare le foto. Almeno una settimana di tempo (fino al 15) va data, visto anche il fermo Forum di questo fine settimana.
Matteo :cheer:

Kristalya

quindi si fa il Betta di dicembre oppure il Betta dell'anno con tutte le foto di questi mesi? :-)

Roberto Silverii

Io direi di fare il Betta dell'anno 2013 diviso in categoria maschi e femmine..che ne dite? :)