Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Le foto delle nostre vasche!

Aperto da Ripper84, Dicembre 10, 2011, 07:55:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

A Ranco la vedrete in azione la nostra aquascaper :D :) Complimenti Ilaria, è splendido, mi piace in modo particolare com'era nella foto in alto a destra :)

gamgam

Citazione di: Roberto Silverii;84249A Ranco la vedrete in azione la nostra aquascaper :D :) Complimenti Ilaria, è splendido, mi piace in modo particolare com'era nella foto in alto a destra :)

È vero, quella foto dà l'idea di una cura minuziosa dei dettagli. E' molto bella.
Bé, io non saprei realizzarla, ma sono contento di riuscire almeno ad apprezzarla :)

(della serie "Amano? Certo che ce l'ho. Due ce n'ho de mano, però le vasche a me nun me vengono cosí!")
Matteo :cheer:

Walter86

vado leggermente OT
a Ranco verrò solo la domenica quale è il programma? Troverò ancora qualche hmpk red dragon o me li finite tutti? :D
"Short-fin Betta"
:aib:

Roberto Silverii

Il programma sarà pubblicato a breve, comunque è difficile dire se ne troverai ancora :)

Sent via Tapatalk from Tardis

Walter86

Se il venerdi prima (22?) Avrò la certezza di venire me lo prenderesti te poi ti rendo i soldi?
"Short-fin Betta"
:aib:

Roberto Silverii

Saranno fatte delle aste sabato e domenica per acquistare i pesci, poi   possiamo metterci d'accordo, ma qui stiamo andando completamente off topic ;)

Sent via Tapatalk from Tardis

fuffolo2014

buongiorno e soprattutto buona pasquetta a tutti
sono nuovo del forum e ho un problema....
non riesco a vedere le immagini postate da chiunque mi viene scritto questo
[attachment=3224]IMG_4595Small.JPG[/attachment]
mi sapete aiutare ?


andre8

*Sbagliato. Eliminare per favore*

gamgam

Le impostazioni della tua utenza sembrano a posto.
Non ne vedi proprio nessuna, inclusa la cornice in alto con due foto e lo stemma dell'associazione?
Matteo :cheer: