Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

SCHIUDERE ARTEMIE

Aperto da mighetto, Febbraio 27, 2011, 09:17:07 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

alexa

DI cui nn é alta la vasca e bassa lunga e larga

Roberto Silverii

Ma le tieni sempre così? Perchè a parte che non è il modo di tenerli e 15 litri sono davvero pochi, ma il maschio si sarà abituato a loro e non fa più il nido..

alexa


Roberto Silverii

Si, leggi l'articolo così sai come riprodurli e metti le femmine che non riproduci in una vasca di una 40ina di litri ;)

alexa

Buongiorno buone notizie vedo la schiuma vicino il polisterolo quindi  il maschio nn e abituato

alexa

Verdeblu me le mandi le uova

verdeblu

Lasciami il recapito in MP, te ne spedisco un cucchiaino da provare. Dalla Germania impiegheranno una settimana circa ad arrivare

verdeblu

Ti ho spedito 20g per vedere se risolvi il problema, fammi sapere...

Segui alla lettera le mie spiegazioni e vedrai che andrà tutto bene, lasciale sulla superficie e non farle affondare, non mescolare l'acqua e pesa bene il sale marino non iodato (34g litro). In bocca al lupo

alexa

Ciao  grazie scusa un informazione il fioccomix  della shg va bene come alimento per preparare i betta all accoppiamento? Io gli sto dando il tetra discus in granuli ma nn lo gradiscono tanto provo cn questo visto che ci sono tutti gli alimenti principali per betta

topo

I fiocchi non vanno bene,  sarebbero meglio I granuli, meglio ancora granuli specifici.

inviato urlando con Topotalk
andrea queirolo, topo ;)

alexa


verdeblu

Sì ma non è il mangime giusto. In generale se riesci procurati dei chironomus e delle artemie congelati da alternare al granulare Blue Line.

alexa

Quindi il mangime della shg nn va bene

alexa

Devo acquistare il blue line allora?

Roberto Silverii

Shg va bene si, basta che non sia in fiocchi però ma granulare e che abbia un contenuto di proteina del 40-50% :)

Sent via Tapatalk from Tardis