Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Chat del forum...inutilizzata, perchè?

Aperto da dalla piet, Ottobre 26, 2011, 10:18:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

dalla piet

Penso di aver postato sulla sezione giusta:drop:
Che dire;
 abbiamo una chat che praticamente non la utilizziamo, che ne dite se troviamo un giorno della settimana per trovarci in chat?? magari con un'orario, es: Mercoledì dalle 19:00...
Che dite?

Roberto Silverii

Lo facevamo una volta, come orario però credo sia meglio dopo cena :)

Sotto con le proposte! :)

alby

mi sembra un'ottima idea riproporre gli incontri in chat!:woohoo:
di solito facevamo verso le 22:00...:dry:

dalla piet

sarebbe bello, anche per organizzare qualche viaggetto nei posti ostili della thailandia tipo a farsi mangiare dalle zanzare...:-) o che ne so scambi di opinioni rapidi o per conoscerci meglio...io non conosco praticamente nessuno...
bhe a me per le 21:30-22:00 sembra un buon orario.

gamgam

Io partecipai a due o tre  e non era male.
Il problema e' che dai quattro partecipanti in su si finisce per accavallare i messaggi e dopo un po' non si capisce piu' niente.
Bisogna essere un po' rigorosi, scegliere un argomento e non divagare. ;)
Oppure essere al massimo in tre... :(
Matteo :cheer:

Redline

vabbè è solo questione di abitudire , quando una volta si chattava su Irc anche con 30 persone alla volta

alby


Brendan


Valeria


andreamb

In più di 4 diventa un casotto...
Io mi sono trovato bene con la "comunicazione in audio" di skype...
Ci abbiamo fatto l'ultima assemblea dei soci a Ranco e ... non è andata per niente male!!!

malgonik

mi associo ad aristide,un giorno ci siamo trovati su skype io lui ed il PRESIDENTE e ci siamo scambiati un pò d'idee è stato costuttivo..!!!! ;)

topo

le ultime volte avevamo usato la chat per reindirizzarci su msn, che tanto l'hanno tutti...
oppure skype per voi che siete tecnologici.
andrea queirolo, topo ;)

andreamb

topo;
Citazionele ultime volte avevamo usato la chat per reindirizzarci su msn, che tanto l'hanno tutti...
oppure skype per voi che siete tecnologici.
E' esattamente il contrario... io prefeerisco "parlare"... e poi è semplicissimo da installare...

dalla piet

ma non è più semplice usare la chat del forum? in quella chat si possono aprire varie stanze vero?  
se si potesse aprire più stanze avremmo risolto il problema... no?

MarZissimo

l'idea è molto carina, ci starei volentieri, soprattutto se è per poco tempo (un'oretta massimo due) dopo cena :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!