Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Fighters

Aperto da verdeblu, Maggio 03, 2011, 10:27:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

verdeblu

posterò a breve qualche foto di piccoli fighter che sono nati a casa mia...

I genitori hanno trovato nuova casa dai Tomei e mi sembra che abbiano anche figliato.

Ero curiosissimo di vedere come erano e come si comportavano ma sono stato troppo impegnato per fare loro delle foto prima.

Posso assicurarvi che hanno un comportamento diverso dagli altri betta, sono molto più veloci e tendono ad essere più schivi, si alimentano principalmente sul fondo.

Anche quando vanno in parata si comportano in modo diverso...

A presto un aggiornamento :D

alby

foto,foto!!
ho visto i genitori di persona e posso assicurarvi che sono veramente belli.....l'ultima volta che ho visto i piccoli avevano iniziato a nuotare orizzontalmente,chissà come saranno diventati ora!:woohoo:

verdeblu

si erano appena accoppiati quando eravate venuti prima della Germania, adesso i maschi inizano a prendere colore, se riesco scatto già questa sera...

g@s

I miei hanno circa un mese, e considerato che parecchi sono morti saranno ancora un centinaio.

Simone

E da dove saltano fuori questi "COMBATTENTI?" caccia le foto Eugè che sta sera voglio vederli!! :) ;) :D

verdeblu

[quote="g@s" post=13887]I miei hanno circa un mese, e considerato che parecchi sono morti saranno ancora un centinaio.[/quote]

ma hai una foto dei genitori tu? Perché parecchi morti :( ?

g@s

Parecchi morti perchè nella vaschetta da 10-15 litri l' acqua si inquinava presto, le artemie non erano tante, avevo altri due accoppiamenti da portare avanti, e i nati erano davvero tanti non mi aspettavo una schiusa cosi notevole altrimenti avrei usato una vasca piu' capiente, ma ormai era tardi per trasferirli.

Morfeus

Belli , complimenti XD Sono proprio il mio genere..
Sarebbe la varietà a pinna corta che usano nelle lotte tra betta giusto ?
Dicono che siano parecchio aggressivi e robusti...Una volta me ne hanno proposto uno così ma gigante...Ho preferito non prenderlo per ragioni di spazio (e di soldi..scattava la tariffa in piùdopo il sesto pesce )..Posta le foto degli adulti !!XD

alby

gli adulti sono loro Morfeus!!:P
allora sono mooooolto prolifici......Eugenio ne aveva un sacco da piccini!:woohoo:

Morfeus

A si ?? ahahah..
Credo che più che prolifici siano particolarmente resistenti ;)

topo

gli adulti me li ricordo al loro arrivo da roberto e i piccoli me li ricordo a casa tua.
ma... che te ne fai poi di tutti sti piccoli killer in casa  :evil:  :evil:  :evil:
vuoi organizzare un giro di scommesse a ranco?
:P
andrea queirolo, topo ;)

gamgam

Mi avete fatto ricordare quella vecchia teoria di Gene Lucas secondo cui selezionando da decine di anni i Betta per la loro bellezza si rischia di fargli perdere lo spirito combattivo e avere esemplari meno propensi all'accoppiamento in cattività.

Se è così dovremo reincrociare gli show coi fighters, prima o poi.
Matteo :cheer:

alby

[quote="gamgam" post=13939]Mi avete fatto ricordare quella vecchia teoria di Gene Lucas secondo cui selezionando da decine di anni i Betta per la loro bellezza si rischia di fargli perdere lo spirito combattivo e avere esemplari meno propensi all'accoppiamento in cattività.

Se è così dovremo reincrociare gli show coi fighters, prima o poi.[/quote]chissa che cosa esce trà un hm red dragon x un figthers!!:dry: :P
bhè,gli allevatori di pesci rossi in certe varietà sono arrivati al punto di dover "mungere" letteralmente le femmine x farle deporre.....:S

gamgam

Eh, eh! Bé la prima domanda da porsi è chissà come esce un HM da un accoppiamento con un fighter :unsure:

Non vorrei essere il primo HM a provarci...
Matteo :cheer:

TomeiMa30

[quote="gamgam" post=13973]Eh, eh! Bé la prima domanda da porsi è chissà come esce un HM da un accoppiamento con un fighter :unsure:

Non vorrei essere il primo HM a provarci...[/quote]
Sicuramente non in buone condizioni:laugh: :laugh: