Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

parere su prossimi arrivi

Aperto da casbah85, Novembre 08, 2013, 02:34:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

casbah85

ho fatto un megaordine su aquabid, vorrei mi diceste cosa ne pensate cosi' imparo qualcosa...












Fatacarabina

Guarda, in particolare il primo pesce, il CT, fa proprio schifo :bounce: , dovresti darlo via
Ti mando il mio indirizzo in MP :evil:
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Valentina

Ciao! :-)

Vedo che ti stai dando parecchio da fare negli acquisti! :P
Allora, alcuni sono carini, il primo CT è bello, altri molto meno.

Ce ne sono alcuni come ad esempio il salamander che non sono per niente equilibrati ed il secondo CT ha la testa a cucchiaio.

Il mio preferito è il DT blu quasi Bf. :cheer:

Altri hanno persino le pinne rovinate come la femmina pk verso la fine, salamander chiara.
La femmina thaiflag ha l'anale non simmetrica e un po' lunghetta e probabilmente non è HM e anche l'altra femminuccia multicolor blu e rossa non sembra Hm.

Per il resto anche i pk marble sono carini. :)

Ma hai preso delle coppie? Sono solo tuoi?

casbah85

sono tutti miei, non ho preso coppie


gamgam

Ammazza, hai un po' esagerato :laugh:

A prima vista i più belli sono il double tail butterfly blu di 3D-betta (direi che è lui il tuo B.O.S. personale) e il plakat koi-marble.
Anche il primo CT è molto bello.
In generale hai preso parecchi portatori di gene marble, che dà dei pattern molto variegati e appariscenti, ma non è molto stabile, cioè non garantisce che i figli abbiano colori altrettanto belli .
Matteo :cheer:


Fatacarabina

Ah, beh, insisti allora? Da buttare a mio avviso anche l'ultimo, te lo prendo io per compassione :evil:
Se ti arriva proprio quello, apertura a 180° e simmetrico, procurati una femminuccia adatta
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

casbah85

sai da profano ho scelto quelli che mi colpivano di piu'....considerando il costo contenuto non sono stato troppo a guardare pinne ecc. perche' non ci capisco nulla....

gamgam

Se il costo era contenuto beato te!
Non hai scelto male :cheer:  per quanto io avrei preso qualche esemplare anche a tinta unita.

Non so bene cosa farai con tutto quel ben di dio, ma penso che almeno qualcuno ti verrà voglia di riprodurlo e femmine adatte ne puoi trovare parecchie in Italia.
Matteo :cheer:

Bobuz

io avrei preso un paio di femminucce in più in vista di futuri accoppiamenti..
per lo meno per le selezioni un po più difficili da trovare!

comunque molto belli:)

casbah85

mi deve arrivare una femmina di dumbo, ho una femmina tutta rossa di crown e una tutta blu sempre di crown, ne ho una halfmoon di valentina e altre 3 cambodian, un'altra tutta rossa sempre di halfmoon.ecco perche' ne ho prese poche e variopinte...ovviamente riprodurro' subito qualcosa sperando poi di riuscire a vendere o comunque piazzare i futuri eventuali pargoli...

casbah85

[quote="Fatacarabina" post=76168]Ah, beh, insisti allora? Da buttare a mio avviso anche l'ultimo, te lo prendo io per compassione :evil:
Se ti arriva proprio quello, apertura a 180° e simmetrico, procurati una femminuccia adatta[/quote]

femminuccia adatta tipo? (forma, colore ecc.)

Fatacarabina

Ciao, Cashbah, come stanno le tue meraviglie? Hai fatto qualche riproduzione ?
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

roby-83

dubito avrai notizie,la sua ultima attività risale al 18-12-2013
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici