Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Skb120514

Aperto da skakrew, Maggio 13, 2014, 06:57:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

skakrew

Isolato il primo maschietto! Appena vede un adulto va subito in "parata" per quanto gli sia possibile, e l'unico scuro gli altri 3 sono azzurro iridescente e ho preferito non fare test con loro, e di poco più di un mese ma già un bel peperino



Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

roby-83

Sicuro sia maschietto?

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

dantecobra

La pancia un po gonfia è perchè ha appena mangiato ?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

skakrew

Per la mia inesperienza direi di sì...  Ha la " gobba " molto pronunciata sulla schiena e faceva il bullo in vasca. Come lo metto a Vista con un adulto si gasa tutto... Ed è il più grande della figliata come dimensioni e quasi il doppio degli altri...

Tu dici femmina? Cosa devo guardare nel dettaglio per capirlo?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

skakrew

Si si appena mangiato

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

roby-83

Le ventrali e l' anale mi sembrano corte per un maschietto,se riesci posta una foto di profilo

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

skakrew

Questa notte provo a farne una migliore... Fino alle 2 si lavora hehe

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

roby-83

A quell' ora immagino abbia la luce spenta,non stressarlo.falla domani

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

skakrew

In realtà no... E l'ora della seconda pappa hehe la fishroom e impostata sui miei orari ovviamente

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Kristalya

Se non morde seriamente gli altri io lo avrei lasciato in comunità, il fatto che sia il più grande non significa che sia maschio, a me spesso sono capitate femmine leader :-)
Se è femmina e la isoli poi non è detto che riesca a recuperare la socialità per vivere con le compagne... ed è una bella rottura.

verdeblu


skakrew

Mi avete convinto... E tornato/a con gli altri e si comporta bene... Per di più ha preso un fortissimo riflesso viola scuro... Chissà come diventa...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Manu

Ciao skakrew,
complimenti per la ripro e per i piccolini!!! sembra che abbiano l'argentovivo addosso :bounce:
cmq il maschio è proprio stupendo, peccato che mi sia persa "il mio primo Ranco" (mi sono tesserata quest'anno),
ma non escludo che per la volta prossima ci possa essere, del resto ho ancora un sacco di cose da imparare!

skakrew

Ciao manu! Grazie mille! Anche per me è il primo anno da tesserato e il primo Ranco era stupendo! adesso metto un video dei piccoli

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

skakrew

Ecco il video promesso! Sono così orgoglioso hehe pochi ma buoni! Si spera....

http://youtu.be/VDzO5tK74JY

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk